Yoon Bak in Cameo: Scopri il Suo Ruolo in My Dearest Nemesis

È previsto un intervento speciale di Yoon Bak nella serie tvN “My Dearest Nemesis”. Questa produzione, ispirata a un famoso webtoon, sviluppa una storia d’amore che si sviluppa tra un ragazzo e una ragazza che si incontrano inizialmente come personaggi di un videogioco durante gli anni scolastici, per poi ritrovarsi nella vita reale come capo e dipendente sedici anni dopo.
La trama di “My Dearest Nemesis”
La narrazione si concentra su due protagonisti: Baek Su Jeong, interpretata da Mun Ka Young, un’appassionata e abile team leader nella divisione pianificazione strategica del Yongseong Department Store, e il suo nuovo capo Ban Ju Yeon, interpretato da Choi Hyun Wook, un erede di una famiglia influente nonché il suo imbarazzante primo amore di molti anni fa.
Il cameo di Yoon Bak
Il 9 marzo, tvN ha rivelato in anteprima una scena del coinvolgente cameo di Yoon Bak. Nelle immagini diffuse, si nota Yoon Bak che osserva qualcuno con un’espressione gentile, suscitando curiosità riguardo al tipo di ruolo che andrà ad interpretare.
Il team di produzione di “My Dearest Nemesis” ha commentato: “Yoon Bak farà un’apparizione sorpresa in un momento inaspettato, arricchendo la trama con ulteriori elementi di divertimento.”
Collaborazione con il regista
Yoon Bak ha già collaborato con il regista di “My Dearest Nemesis”, Lee Soo Hyun, nella serie del 2023 “Delightfully Deceitful”.
Prossimi appuntamenti
La nuova puntata di “My Dearest Nemesis” sarà trasmessa il 10 marzo alle 20:50 KST, corrispondenti alle 13:50 in Italia.
Personaggi e cast
- Yoon Bak
- Mun Ka Young
- Choi Hyun Wook
- Lee Soo Hyun (regista)
Nel frattempo, è possibile recuperare tutte le puntate precedenti della serie con sottotitoli disponibili.