Il Toxic Avenger: il reboot con Peter Dinklage in arrivo al cinema nel 2025 dopo lunghe attese

annuncio del reboot di the toxic avenger

Cinverse ha comunicato l’uscita nei cinema di The Toxic Avenger, un nuovo adattamento in stile dark-comico del cult movie del 1984 prodotto da Troma Entertainment, programmato per il 2025.

dettagli sulla produzione

Il film è diretto da Macon Blair, già noto per il suo lavoro in I Don’t Feel at Home in This World Anymore. La pellicola, la cui classificazione non è ancora stata stabilita, vedrà la sua premiere a fine anno. La trama include un cast di attori di spicco come Peter Dinklage, Kevin Bacon, Elijah Wood, Jacob Tremblay, Julia Davis e Taylour Paige.

trama e protagonisti

In questo capitolo rinnovato del franchise creato da Lloyd Kaufman e Troma Entertainment, Dinklage interpreta Winston Gooze, un bidello maltrattato che, a seguito di un tragico incidente, assume le sembianze di un vigilante mutante conosciuto come Toxie.

sinossi del film

Armato del suo caratteristico mocio, l’inaspettato eroe affronta mostri, criminali e dirigenti aziendali corrotti, con l’obiettivo di mantenere intatto il rapporto con il figlio. Questa narrazione riesce a catturare lo spirito sovversivo dell’originale The Toxic Avenger, presentando allo stesso tempo una reinterpretazione moderna ed innovativa.