Jeon do yeon in the price of confession: sospetti dopo il delitto del marito

anteprima di “the price of confession”
Netflix ha recentemente rivelato un’interessante anteprima del suo nuovo dramma intitolato “The Price of Confession”. Questa serie si presenta come un avvincente thriller misterioso, con una trama che promette di tenere gli spettatori col fiato sospeso.
trama e personaggi principali
La storia ruota attorno a Yun Su, interpretata da Jeon Do Yeon, accusata dell’omicidio del marito. Un altro personaggio centrale è Mo Eun, interpretata da Kim Go Eun, descritta come una figura enigmatica soprannominata “strega”. La narrazione si sviluppa attraverso le indagini condotte dal procuratore Baek Dong Hun, interpretato da Park Hae Soo.
svolgimento della trama
Nell’anteprima, il procuratore Baek Dong Hun osserva delle riprese in cui Yun Su viene interrogata dalla polizia. Si evidenzia il comportamento strano di Yun Su, suscitando dubbi sulla sua innocenza. Durante l’indagine, Baek Dong Hun esamina anche fotografie della scena del crimine e dell’arma del delitto, soffermandosi su un’immagine inquietante che la ritrae con le mani insanguinate mentre fuma.
scena finale dell’interrogatorio
Nella parte attuale della storia, Yun Su si aggira nervosamente nella stanza degli interrogatori prima di chiedere di tornare a casa per stare con la figlia. Alla fine, Baek Dong Hun decide di lasciarla andare poiché non ci sono prove sufficienti per incriminarla. Il suo addio ai poliziotti è accompagnato da un sorriso apparentemente tranquillo.
data di uscita e ulteriori informazioni
La serie “The Price of Confession” debutterà il 5 dicembre. Nel frattempo, è possibile assistere ad altre opere dei protagonisti: Jeon Do Yeon nel film “Revolver” e Park Hae Soo in “Phantom”.
- Jeon Do Yeon>
- Kim Go Eun
- Park Hae Soo

