Lim ji yeon affascinata dalle intense scene d’azione di lee jung jae in “nice to not meet you”

Contenuti dell'articolo

Il drama “Nice to Not Meet You” si articola attorno a una storia di amore e odio tra due protagonisti molto diversi. Lim Hyeon Jun, interpretato da Lee Jung Jae, è un attore di fama che ha perso il contatto con le sue origini, mentre Wi Jeong Sin, impersonata da Lim Ji Yeon, è una giornalista politica premiata e ossessionata dalla giustizia, recentemente retrocessa al settore dell’intrattenimento.

anticipazioni sugli episodi

Nell’episodio precedente, Hyeon Jun scopre che il suo amico anonimo online “Have Soul” è in realtà Jeong Sin. Questo lo porta a un certo imbarazzo e confusione. Per tentare di interrompere la relazione tra “Romance Master” e “Have Soul”, invia Park Byung Gi (Jeon Sung Woo) al loro incontro, ma Jeong Sin esprime il desiderio di rimanere amici.

visita sul set

Recenti immagini mostrano Jeong Sin in visita al set della serie “Good Detective Kang Pil Gu Season 5” per un servizio. Inizialmente entusiasta, Hyeon Jun si preoccupa all’idea che Jeong Sin possa scoprire che Park Byung Gi ha fatto da sostituto durante il loro incontro. Di conseguenza, Hyeon Jun convoca un incontro d’emergenza con CEO Hwang (Choi Gwi Hwa) e Park Byung Gi per pianificare una strategia.

l’evoluzione dei personaggi

Le immagini rivelano anche Hyeon Jun completamente immerso nel suo ruolo come Kang Pil Gu. Il comportamento infantile che mostra intorno a Jeong Sin svanisce; qui appare come un professionista concentrato nell’eseguire scene d’azione intense con grande dedizione. Jeong Sin, osservando il processo di ripresa per la prima volta, risulta completamente affascinata.

conclusioni sull’episodio

Con l’aumento delle tensioni e i segreti pronti a essere svelati, rimane incerta la direzione futura della loro relazione.

dettagli sull’uscita del prossimo episodio

L’episodio successivo di “Nice to Not Meet You” andrà in onda il 2 dicembre alle 20:50 KST.

  • Lim Ji Yeon>
  • Lee Jung Jae
  • Jeon Sung Woo
  • Choi Gwi Hwa

Scritto da Gennaro Marchesi