Sword art online: arriva l’anime delle novelle dei demoni di autore

Recentemente, è stata annunciata la realizzazione di un anime televisivo basato sulla serie di romanzi “Demons’ Crest”, scritta da Reki Kawahara, noto autore di “Sword Art Online”. Questo progetto è stato reso noto dalla casa editrice Kadokawa, che ha anche svelato un’illustrazione celebrativa dell’artista Yukiko Horiguchi, già famosa per i suoi lavori con Kyoto Animation.
informazioni sull’anime di demons’ crest
Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla produzione dell’anime. La trama dei romanzi è stata descritta come segue:
Il più recente VRMMORPG, Actual Magic, ha intrappolato un’intera classe di studenti delle scuole medie in un gioco mortale. I protagonisti, tra cui l’undicenne Yuuma e i suoi amici, affrontano numerosi pericoli. Un loro compagno è stato trasformato in un mostro e creature gigantesche si aggirano ovunque. L’unica speranza risiede nel demone Valac che ha posseduto la sorella gemella di Yuuma. Seguendo i consigli di Valac, Yuuma e il suo gruppo partono per salvare l’amico scomparso Nagi.
pubblicazione dei romanzi e adattamenti
Kawahara ha avviato la serie con il primo volume nel novembre 2022. Il quarto volume sarà disponibile dal 10 dicembre 2023, mentre il terzo volume in lingua inglese verrà pubblicato da Yen Press il 30 dicembre dello stesso anno. Inoltre, Tomoe (arte) e Koroku Takano (sceneggiatura) hanno avviato una versione manga verticale delle opere nel servizio HykeComic di Wit Studio a partire da novembre 2022.
caratteristiche della serie di kawahara
Kawahara è conosciuto principalmente per le sue opere legate a “Sword Art Online”, iniziata nel 2001 e pubblicata online fino al 2008. La versione cartacea è stata lanciata nel 2009 sotto l’etichetta Dengeki Bunko. La storia si è evoluta attraverso varie arcate narrative ed ha ispirato numerosi adattamenti anime e film.
- Sword Art Online
- Accel World
- The Isolator: Realization of Absolute Solitude
- Demons’ Crest
In sintesi, Reki Kawahara continua ad espandere il suo universo narrativo con nuove opere che promettono di attirare l’interesse del pubblico globale.
