Park Hae Jin e Jang Nara insieme in Good Partner 2?

Contenuti dell'articolo

La seconda stagione di “Good Partner” si preannuncia ricca di novità, con la possibile partecipazione di Park Hae Jin nel ruolo principale. La notizia è stata diffusa da un media il 2 dicembre, rivelando che l’attore sta valutando l’offerta ricevuta.

park hae jin e il suo possibile ritorno in “good partner 2”

Park Hae Jin, rappresentato dalla sua agenzia Artist Company, ha confermato che sta considerando la proposta per unirsi al cast della nuova stagione del dramma legale. Questo sequel promette di continuare a esplorare le dinamiche tra i protagonisti già amati dal pubblico.

trama e successo della prima stagione

“Good Partner”, scritto da un avvocato divorzista reale, racconta le sfide vissute da due avvocati specializzati in divorzi: Cha Eun Kyung (interpretata da Jang Nara), una professionista affermata, e Han Yu Ri (Nam Ji Hyun), una giovane avvocatessa alle prime armi. La serie ha riscosso un notevole successo, raggiungendo un picco di ascolti del 17.7% e portando Jang Nara a vincere il Gran Premio ai SBS Drama Awards del 2024.

cambiamenti nel cast per la seconda stagione

Nonostante il ritorno di Park Hae Jin sia ancora in fase di valutazione, Nam Ji Hyun non parteciperà alla nuova edizione a causa di conflitti nella programmazione. Sono in corso trattative per includere Kim Hye Yoon e P.O., mentre è confermato che Kim Jun Han non tornerà nel cast.

la carriera di park hae jin

Parker Hae Jin ha esordito nel 2006 con il drama KBS2 “Famous Princesses” e ha accumulato una vasta esperienza attraverso ruoli significativi in produzioni come:

  • My Love From the Star
  • Doctor Stranger
  • Cheese in the Trap
  • Kkondae Intern
  • The Killing Vote

conclusione e attesa per nuovi aggiornamenti

L’attesa per ulteriori sviluppi riguardo alla partecipazione di Park Hae Jin cresce tra i fan. Nel frattempo, è possibile recuperare la prima stagione di “Good Partner” su Viki.

Scritto da Gennaro Marchesi