Bleach rebirth of souls: yhwach come dlc svelato nel trailer

Il nuovo videogioco “Bleach: Rebirth of Souls” sta per arricchire l’universo della celebre franchise di Bleach, proponendo un’esperienza di combattimento in arena 3D. L’uscita del gioco è avvenuta il 21 marzo, e si preannunciano già diverse aggiunte significative attraverso contenuti scaricabili (DLC).
caratteristiche del gioco
In “Bleach: Rebirth of Souls”, i giocatori possono utilizzare attacchi strategici per ridurre la Reishi degli avversari. La diminuzione di questa energia provoca una riduzione del Konpaku, che rappresenta la salute dei personaggi. Con combinazioni di colpi, è possibile distruggere più barre di Konpaku e sfruttare azioni inverse sia in fase d’attacco che difensiva. Il potere spirituale accumulato consente ai combattenti di eseguire le Mosse di Pressione Spirituale e attivare il Bankai.
contenuti scaricabili e edizioni speciali
Il primo DLC ha introdotto Ichigo Kurosaki nella versione della Thousand-Year Blood War il 17 giugno, con accesso anticipato per i possessori del pass stagionale dal 10 giugno. Successivamente, Retsu Unohana è stata aggiunta come secondo DLC il 25 agosto, seguita da Ichibe Hyosube il 28 ottobre. Il prossimo contenuto scaricabile presenterà Yhwach il 10 dicembre, disponibile in anticipo per gli abbonati al pass stagione dal mercoledì precedente.
edizioni disponibili
- Deluxe Edition: include un pass stagionale con quattro personaggi giocabili e Soul Crystals.
- Ultimate Edition: offre cinque costumi esclusivi per la Thousand-Year Blood War e Rebirth of Souls.
storia e sviluppo del gioco
L’intreccio narrativo si basa sugli eventi dell’originale manga, coprendo l’arco “Substitute Soul Reaper” fino all’arco “Arrancar”. La produzione del gioco è stata guidata da Katsuaki Tsuzuki e celebra il ventesimo anniversario dell’anime Bleach.
musica e performance
L’artista MIYAVI ha composto l’apertura musicale intitolata “Die for Love”, contribuendo così all’atmosfera coinvolgente del titolo.
ospiti nel mondo di bleach
- Ichigo Kurosaki
- Rukia Kuchiki
- Uryu Ishida
- Yasutora Sado (Chad)
- Katsuaki Tsuzuki (produttore)
- MIYAVI (cantante dell’apertura)
sviluppi futuri della serie anime
“Bleach: Thousand-Year Blood War” continuerà con la sua quarta parte intitolata “The Calamity”, prevista per il debutto nel 2026 su TV Tokyo. Questa sarà l’ultima stagione dell’anime, segnando un’importante conclusione nell’evoluzione della saga iniziata nel 2001 da Tite Kubo.
dettagli sull’anime originale
L’adattamento anime ha avuto una durata complessiva di 366 episodi trasmessi dal 2004 al 2012. La serie ha ispirato anche film, OVA, videogiochi e altre opere derivate.
- Cinque film cinematografici
- Diverse OVA
- Pezzi teatrali basati sulla storia originale
- Sperimentazioni con adattamenti live-action
