Un ragazzo cresciuto dagli dei diventa il più forte, conclusione dell’ottavo volume del manga

Contenuti dell'articolo

uscita del volume finale del manga

Il volume conclusivo del manga “A Boy Raised by Gods Will Be The Strongest” è previsto per il 10 febbraio. Questo titolo rappresenta l’ottavo e ultimo libro della serie, pubblicato da Kadokawa, che ha adattato l’opera originale di Ryousuke Hata.

trama e sviluppo della storia

La narrazione segue le avventure di Will, un bambino abbandonato portato sul Monte Table dal Dio delle Mille Teofanie. Qui viene educato dai Dei della Spada, della Guarigione e della Magia, crescendo in un giovane coraggioso e forte. All’età di quattordici anni, una sacerdotessa cieca di nome Lunamaria lo visita chiedendogli di salvare il mondo, dando inizio così a un’epica avventura.

pubblicazione e diffusione

Kuno ha avviato la pubblicazione del manga nel magazine online Dengeki Comic Regulus nel dicembre 2019. Il primo volume è stato rilasciato nel 2020, mentre il settimo è uscito a dicembre 2024. La versione in inglese viene pubblicata attraverso il servizio globale BookWalker, che offre anche una simulpub.

autore e opere correlate

Ryousuke Hata ha creato anche altre opere popolari come:

  • The Strongest Magician in the Demon Lord’s Army was a Human
  • The Reformation of the World as Overseen by a Realist Demon King

informazioni aggiuntive sulla pubblicazione

L’adattamento manga si basa sulla light novel omonima scritta da Hata, la quale è stata lanciata nel marzo del 2019 sulla piattaforma Shōsetsuka ni Narō. Il primo volume illustrato da fame è stato pubblicato nel settembre dello stesso anno.

Fonti:
Kadokawa

Scritto da Gennaro Marchesi