Kwon Sang Woo cerca di riconquistare il primo amore Moon Chae Won in una nuova commedia

Contenuti dell'articolo

Il film comico “Heartman” ha finalmente confermato la sua data di uscita, accompagnata da due nuovi poster che anticipano il suo arrivo sul grande schermo. Questa pellicola si propone di esplorare le complessità dell’amore e delle relazioni attraverso una narrazione coinvolgente.

trama di heartman

La storia ruota attorno a Seung Min, interpretato da Kwon Sang Woo, un uomo che torna dopo anni e si ritrova faccia a faccia con il suo primo amore. Determinato a riconquistarla, Seung Min si impegna in questa missione, solo per scoprire un segreto inconfessabile che trasformerà la sua vita in un caos inaspettato.

poster e atmosfera

I nuovi poster rivelati offrono uno sguardo profondo sui sentimenti dei protagonisti. Nel primo, Seung Min mostra un’espressione agrodolce: le sue labbra sorridenti contrapposte a occhi lucidi. Nelle lenti abbassate dei suoi occhiali a forma di cuore si riflette Bo Na, interpretata da Moon Chae Won, catturando magnificamente il mix di desiderio ed emozione che suscita in lui.

rappresentazione visiva

Il poster di Moon Chae Won emana calore e nostalgia, incarnando l’essenza di un amore indimenticabile. Un delicato contorno a forma di cuore sovrasta l’immagine, simboleggiando la presenza costante della donna nel mondo di Seung Min.

dettagli sulla release

Entrambi i poster presentano la frase “Perché l’amore sta tornando ora?”, suggerendo l’imminente riunione al centro della trama. Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche della Corea del Sud a partire dal 14 gennaio.

cast principale

  • Kwon Sang Woo (Seung Min)
  • Moon Chae Won (Bo Na)

Scritto da Gennaro Marchesi