Mun ka young e koo kyo hwan abbracciano il loro destino nel film once we were us

Un nuovo poster emozionante per il film “Once We Were Us” è stato recentemente rivelato, suscitando grande attesa tra gli appassionati di cinema. Questa pellicola affronta una storia toccante che esplora i temi dell’amore e della nostalgia attraverso la vita dei protagonisti.
trama del film “once we were us”
“Once We Were Us” narra le vicende di Eun Ho (interpretato da Koo Kyo Hwan) e Jung Won (interpretata da Mun Ka Young), due persone che un tempo condividevano un amore intenso. Dopo dieci anni di separazione, i due si ritrovano inaspettatamente, rivivendo i ricordi del loro passato insieme. La pellicola è un remake del film cinese “Us and Them”.
il significato del poster
Il poster mette in evidenza la dolcezza della relazione tra Eun Ho e Jung Won, che hanno vissuto una profonda connessione affettiva prima di allontanarsi a causa delle difficoltà della vita. La loro reunion dopo un decennio rappresenta un momento simbolico, dove entrambi esprimono i propri sentimenti attraverso un ultimo abbraccio. Il motto riportato nel poster, “Nei nostri momenti più bui, abbiamo brillato di più”, sottolinea come nei vent’anni avessero trovato sostegno l’uno nell’altro nonostante le avversità.
data di uscita e altre informazioni
“Once We Were Us” è previsto nelle sale cinematografiche coreane il 31 dicembre. Nel frattempo, gli spettatori possono godere delle recenti performance di Mun Ka Young nella serie “Law and The City” e Koo Kyo Hwan nel film “Escape”.
- Koo Kyo Hwan – Eun Ho
- Mun Ka Young – Jung Won
- Law and The City – Mun Ka Young
- Escape – Koo Kyo Hwan


