Yasushi baba lancia una nuova serie di manga questo mese

annuncio del nuovo manga “itsuwari no kenta”
Il panorama dei manga si arricchisce con il lancio di una nuova serie intitolata Itsuwari no Kenta, creata da Yasushi Baba. Questa opera debutterà il 25 dicembre e sarà pubblicata nel numero di gennaio della rivista Monthly Shonen Sirius.
trama e caratteristiche del manga
“Itsuwari no Kenta” è descritto come un racconto di isekai fantasy, incentrato su un ragazzo che incontra un unicorno e si trasforma in un “fake centaur“. La prima edizione del manga presenterà una pagina a colori all’apertura del primo capitolo, oltre a essere presente sulla copertina della rivista.
precedenti opere di yasushi baba
Baba ha recentemente concluso la sua precedente serie, The Ride-On King, il cui ultimo capitolo è stato pubblicato il 24 ottobre. Questa serie era iniziata nel maggio 2018 nella stessa rivista. È importante notare che la casa editrice defunta, Sol Press, aveva acquisito i diritti per la pubblicazione ma ha rilasciato solo il primo volume nel luglio 2019.
dettagli sulle opere precedenti
- The Ride-On King: conclusa il 24 ottobre.
- Golosseum: terminata nel dicembre 2017, con sei volumi pubblicati da Kodansha USA Publishing in Nord America.
- Sviluppi editoriali:
– Sol Press aveva licenziato The Ride-On King.
– Solo il primo volume è stato distribuito.
L’attesa per l’uscita di “Itsuwari no Kenta” suscita grande interesse tra gli appassionati del genere, promettendo una narrazione coinvolgente e originale.
