Yakuza kiwami 3 e dark ties: scopri le modalità morning glory e kanda damage control

Contenuti dell'articolo

Il mondo dei videogiochi continua a evolversi, e le recenti novità da parte di Sega Asia riguardano l’atteso lancio di due titoli significativi: il remake di Yakuza 3 e il nuovo gioco standalone Dark Ties. Entrambi i giochi saranno disponibili per diverse piattaforme, inclusi PS5, PS4, Switch 2, Xbox Series X|S e PC tramite Steam a partire dal 12 febbraio.

nuove caratteristiche di Yakuza 3 e Dark Ties

Sega ha presentato nuovi trailer il 21 novembre, fornendo un’anteprima delle meccaniche di gioco. Il trailer per Life at Morning Glory mostra le dinamiche coinvolgenti del titolo, mentre il video relativo a Kanda Damage Control mette in evidenza nuove sfide.

trailer di Life at Morning Glory

trailer di Kanda Damage Control

rilascio globale dei titoli Yakuza

L’originale gioco di Yakuza 3 è stato lanciato nel giapponese nel2009 sulle console PlayStation 3 e successivamente in Nord America nel2010 . Un remaster è stato pubblicato su PS4 nel2018 , con una diffusione mondiale nel2019 , seguito da versioni per PC e Xbox One nel2021 .

Evoluzione della serie Like a Dragon

Like a Dragon: Infinite Wealth, sequel diretto di Yakuza: Like a Dragon, è previsto per il lancio a gennaio2024 . Questo capitolo rappresenta l’ottava edizione principale della celebre serie.

Aggiunta del spin-off Pirate Yakuza in Hawaii

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii (Ryū ga Gotoku 8 Gaiden: Pirates in Hawaii) sarà disponibile dal21 febbraio . In questo spin-off, Goro Majima assume il ruolo principale mentre si trova su una spiaggia dopo aver perso la memoria.

  • Sega Asia
  • Kanda Damage Control
  • YouTube Channel Sega Asia
  • Pirate Yakuza in Hawaii (Ryū ga Gotoku Gaiden)

svelamento del progetto Century da parte di Sega

Nell’ambito delle sue iniziative future, Sega ha rivelato durante The Game Awards del dicembre2024 a new game currently known as “Project Century”. Il titolo ufficiale sarà annunciato nelle prossime settimane.

Scritto da Gennaro Marchesi