Muri muri evolution: il video oltre un milione di visualizzazioni

Il fenomeno degli anime harem yuri continua a sorprendere, specialmente con il successo della canzone “Muri Muri Evolution”. Questo brano ha raggiunto un traguardo significativo su YouTube, superando 1 milione di visualizzazioni in poco più di un mese.

Dettagli su Muri Muri Evolution

“Muri Muri Evolution” è l’opening dell’anime Watanare, noto per la sua trama intrigante. La canzone, caratterizzata da un ritmo coinvolgente e accattivante, è stata prodotta da Seijin Nayutan e scritta dallo stesso. La registrazione e il missaggio sono stati curati da Hiroto Aoki, mentre Akihiro Shiba ha effettuato il mastering. L’arrangiamento del brano è stato realizzato da Yashikin. Gli ascoltatori possono trovare “Muri Muri Evolution” disponibile per lo streaming su diverse piattaforme o acquistabile come CD fisico.

There’s No Freaking Way I’ll Be Your Lover! Unless … Trama

L’anime pone interrogativi interessanti sul genere harem: cosa succederebbe se il protagonista avesse una personalità meno ingenua? E se ci fosse una figura romantica audace? In Watanare, Renako Amaori, inizialmente una ragazza solitaria, decide di cambiare completamente la sua vita sociale. Trasferendosi in una nuova scuola e modificando il suo aspetto e comportamento, riesce a integrarsi nel gruppo più popolare della classe. Questa trasformazione non solo la rende amichevole ma anche ambita dai suoi compagni, costringendola a destreggiarsi tra le complicazioni amorose.

Informazioni aggiuntive sull’anime

Il canale YouTube Remow’s Its Anime trasmette gli episodi di There’s No Freaking Way I’ll Be Your Lover! Unless…. Inoltre, è stata annunciata una sequenza teatrale dell’anime che debutterà in Giappone il 21 novembre.

Personaggi principali

  • Renako Amaori
  • Seijin Nayutan (produttore)
  • Akihiro Shiba (mastering)
  • Hiroto Aoki (registrazione e missaggio)
  • Yashikin (arrangiamento)

© Teren Mikami / Eku Takeshima / Shueisha / Watanare Production Committee

Scritto da Gennaro Marchesi