Gōmon baito-kun no nichijō: nuovi dettagli, cast e canzoni dell’anime in arrivo a gennaio

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime di gōmon baito-kun no nichijō

Kadokawa ha recentemente presentato un nuovo video promozionale e un’immagine per l’adattamento anime del manga Gōmon Baito-kun no Nichijō, scritto da Yawora Tsugumi. Questo progetto, che debutterà in televisione il 4 gennaio 2026, ha suscitato notevole interesse grazie alle informazioni rivelate nel video, che include dettagli sul cast e sugli artisti delle canzoni tematiche.

cast e personaggi principali

Tra i membri del cast annunciati figurano:

  • Kishō Taniyama nel ruolo di Hela
  • Rikuya Yasuda nel ruolo di Noe

dettagli sulla trasmissione dell’anime

L’anime verrà trasmesso su diverse emittenti, tra cui:

  • Tokyo MX
  • BS Asahi
  • TV Aichi
  • Yomiuri TV

Sarà inoltre disponibile in streaming su piattaforme come U-NEXT e Anime Hōdai. Non sono state comunicate le date precise per la visione in streaming.

temi musicali dell’anime

L’apertura dell’anime sarà affidata al gruppo musicale GRANRODEO , con il brano “GO GO PARADISE!!”. La canzone finale “Ashita Tenki ni Naare” sarà interpretata daTakuma Terashima .

sintesi della trama di gōmon baito-kun no nichijō

This dark workplace comedy si svolge in un mondo dove omicidi e torture sono legali. Diverse aziende specializzate nella tortura esistono, tra cui la nota compagnia “Spirytus”, famosa per trattare bene i propri dipendenti e per colpire solo individui malvagi. I protagonisti Cero e Shiu lavorano part-time presso questa azienda, affiancati dai nuovi assunti Mikke e Hugh.

dettagli editoriali del manga

2022 . Il sesto volume è stato pubblicato il27 giugno , mentre il settimo volume uscirà il25 dicembre .

Scritto da Gennaro Marchesi