Ichigo Aika: DVD Anime Strawberry Elegy svelato cast e data di uscita gennaio 2026

ichigo aika: strawberry elegy – dettagli dell’anime
Il profilo ufficiale su X/Twitter di Ichigo Aika: Strawberry Elegy, l’attesa serie anime basata sull’opera del noto scrittore Hirafumi e dell’illustratore Yagi Shinba, ha recentemente rivelato nuovi dettagli. La premiere è fissata per gennaio 2026, accompagnata da un’immagine promozionale e informazioni sul cast e sullo staff.
cast principale dell’anime
L’anime include un cast di voci significativo, con i seguenti attori protagonisti:
- Hana Yurimoto nel ruolo di Aika Takamura
- Yūta Ikarashi nel ruolo di Kōta Takamura
- Momosuke nel ruolo di Yoshiyuki Takamura
- Iroha Haruno nel ruolo di Misaki Takamura
squadra creativa coinvolta nella produzione
L’anime sarà diretto da Pyuta Konno presso lo studio Hōkiboshi. La composizione della serie è affidata a Eeyo Kurosaki, mentre il design dei personaggi è curato da Yoshihiro Watanabe. La colonna sonora sarà composta da Aiue Oka. Il team comprende anche vari membri per le diverse aree tecniche:
- Washimi: Design dei colori
- Yemaoyama: Direttore artistico
- Shurakura Hōōin: Direttore della fotografia
- Kōki Shinkai: Montaggio video
- Mikumo Amakuwa : Direttore del suono
sintesi della trama dell’opera originale
L’opera segue la vita di due fratelli acquisiti, Kōta e Aika. Dopo il nuovo matrimonio del padre di Kōta, la sua prima impressione sulla nuova sorellastra Aika, inizialmente descritta come affascinante, si trasforma rapidamente in una realtà complessa. Aika si presenta come una ragazza audace e provocatoria che rende la vita di Kōta particolarmente difficile quando i genitori sono assenti. Col passare del tempo, il loro rapporto evolve grazie alla natura premurosa di Kōta.
dettagli sulla pubblicazione del manga originale
The manga è pubblicato dall’etichetta DEDEDE della CLLENN ed è disponibile in formato digitale sulla piattaforma Comic Cmoa. Le prime puntate sono state rese disponibili a partire da novembre 2022 e recentemente sono stati pubblicati tre volumi compilati digitalmente.
