Lee Jae Wook incarna un architetto geniale diviso tra amore e desiderio in Last Summer

lee jae wook nella serie “last summer”
Il talento di Lee Jae Wook sta emergendo con forza grazie alla sua interpretazione in “Last Summer”, un dramma romantico che esplora i sentimenti di due amici d’infanzia. La trama si concentra sulla scoperta di una verità sepolta riguardante il loro primo amore.
trama e personaggi principali
Nella serie, Lee Jae Wook interpreta Baek Do Ha, un architetto di grande talento, mentre Choi Sung Eun veste i panni di Song Ha Gyeong, una funzionaria pubblica desiderosa di allontanarsi dalla sua città natale. Nella recente puntata, Baek Do Ha fa ritorno a Patan Village dopo due anni e si riunisce con Ha Gyeong dopo ben diciassette anni.
l’interpretazione di lee jae wook
L’attore ha saputo catturare l’attenzione del pubblico grazie alla sua abilità nel rappresentare le emozioni complesse del suo personaggio. La chimica tra Baek Do Ha e Ha Gyeong è caratterizzata da un mix di affetto e tensione, elementi che rendono la loro relazione profonda e intrigante.
caratteristiche del personaggio
Lee Jae Wook ha saputo mettere in evidenza il fascino raffinato dell’architetto educato all’estero: professionale e sofisticato. Le sue sfumature espressive riflettono il tumulto interiore di Do Ha, conferendo autenticità al ruolo e ponendo solide basi per lo sviluppo della storia.
dettagli sulla trasmissione
“Last Summer” va in onda ogni sabato e domenica alle 21:20 KST.
- Lee Jae Wook
- Choi Sung Eun




