Jk haru, sex worker in un altro mondo: la nuova novel invernale da non perdere

Il panorama letterario si arricchisce con l’arrivo di un nuovo romanzo, previsto per il 5 dicembre. La casa editrice Shinchosha, attraverso la rivista Comic Bunch Kai, ha annunciato l’uscita di un’opera basata sulla serie di Ko Hiratori intitolata JK Haru is a Sex Worker in Another World (JK Haru wa Isekai de Shōfu ni Natta), che sarà accompagnata da illustrazioni di J-ta Yamada.

Dettagli sul romanzo

La storia è stata inizialmente pubblicata nel 2016 sulla piattaforma “Shōsetsuka ni Narō” e ha visto la sua evoluzione grazie all’intervento della casa editrice Hayakawa Publishing, che ha distribuito i volumi in formato cartaceo in Giappone. Il capitolo finale del romanzo autunnale è stato rilasciato il 20 giugno.

Licenza e adattamento manga

L’adattamento manga è stato acquisito da Seven Seas Entertainment, che lo pubblica sotto l’etichetta matura Ghost Ship. La trama del manga presenta una narrazione avvincente:

Un gruppo di ragazzi otaku intraprende avventure dopo essere stati colpiti da un camion e trasportati in un mondo fantastico. Le ragazze, invece, affrontano sfide ben più dure; Haru scopre come la sua compagna Chiba le fa vivere un’esperienza drammatica quando entrambe vengono uccise da un camion e catapultate in un universo che tratta le donne ancora peggio del nostro. Ma Haru è determinata a sopravvivere e prosperare.

Pubblicazione internazionale

I romanzi originali sono disponibili anche in inglese grazie alla pubblicazione da parte di J-Novel Club.

  • Ko Hiratori – Autore
  • J-ta Yamada – Illustratore
  • Seven Seas Entertainment – Editore dell’adattamento manga
  • Hayakawa Publishing – Editore dei romanzi in Giappone
  • J-Novel Club – Pubblicazione internazionale dei romanzi originali
Scritto da Gennaro Marchesi