Boynextdoor conquista il top 40 della Billboard 200 con l’album The Action

Contenuti dell'articolo

Il recente successo di BOYNEXTDOOR nel panorama musicale statunitense è un chiaro indicativo del loro crescente impatto. Con il nuovo mini album intitolato “The Action”, il gruppo ha raggiunto risultati significativi nelle classifiche musicali, confermando la propria posizione nel settore.

il debutto di “The Action” nella classifica Billboard

Nella settimana che si è conclusa l’8 novembre, “The Action” ha esordito al numero 40 della Billboard Top 200 Albums chart, una delle classifiche più prestigiose degli Stati Uniti che misura la popolarità degli album. Questo rappresenta il secondo ingresso di BOYNEXTDOOR nella top 40, dopo il mini album del 2024, “19.99”. Inoltre, si tratta della quinta volta consecutiva in cui il gruppo riesce a entrare in classifica con tutti i propri album idonei.

risultati nelle altre classifiche

“The Action” ha ottenuto anche altri traguardi notevoli. Ha debuttato al primo posto della Billboard World Albums chart e al quinto posto della Independent Albums chart. Inoltre, ha raggiunto la sesta posizione nella Top Current Album Sales e la settima nella Top Album Sales, risultando così come il settimo album più venduto della settimana negli Stati Uniti.

posizionamenti sulle classifiche emergenti

In aggiunta ai risultati sopra citati, BOYNEXTDOOR è tornato a occupare posizioni importanti anche nelle classifiche dedicate agli artisti emergenti. Nello specifico, hanno conquistato il primo posto nella Emerging Artists chart e sono saliti al venticinquesimo posto nella Artist 100 chart.

celebrando il successo di BOYNEXTDOOR

I risultati ottenuti con “The Action” dimostrano l’impatto crescente del gruppo sulla scena musicale contemporanea e rappresentano un importante passo avanti per la loro carriera artistica.

  • BOYNEXTDOOR
  • “The Action”
  • “19.99”
  • Billboard Top 200 Albums
  • Billboard World Albums
  • Billboard Independent Albums
  • Billboard Emerging Artists
  • Billboard Artist 100

Scritto da Gennaro Marchesi