Trailer e colonne sonore dell’illuminante crepuscolo lunare
Il nuovo anime In the Clear Moonlit Dusk ha recentemente rivelato un trailer e ha annunciato che la band rock UNISON SQUARE GARDEN eseguirà le canzoni di apertura e chiusura della serie. Il brano di apertura si intitola “Uruwashi”, mentre il tema finale è “Azalea no Kaze”.
produzione dell’anime
La serie è animata dallo studio East Fish Studio, con la direzione di Yusuke Maruyama e la scrittura della composizione da parte di Ayumu Hisao. I design dei personaggi sono curati da Yuki Fukuda, mentre Tsubasa Ito è responsabile della colonna sonora.
cast principale
Il cast vocale principale comprende:
- Rei Ichinomiya nel ruolo di Yoi Takiguchi
- Ryota Suzuki nel ruolo di Kohaku Ichimura
- Aya Yamane nel ruolo di Nobara Tone
- Momoko Seto nel ruolo di Kotobuki Hibiya
- Shota Hayama nel ruolo di Sentaro Akane
- Kentaro Kumagai nel ruolo di Shun Kuwabatake
sorgente del manga e trama
L’adattamento anime si basa sul manga scritto e illustrato da Mika Yamamori, pubblicato in inglese da Kodansha USA con otto volumi disponibili. La trama ruota attorno a Yoi Takiguchi, un ragazzo attraente con gambe lunghe, una voce profonda e un aspetto affascinante. Nonostante il suo aspetto maschile, Yoi è in realtà una ragazza, soprannominata “Principe” per gran parte della sua vita. La sua vita cambia quando incontra Ichimura-senpai, l’unica persona capace di vederla per ciò che realmente è. Questo incontro genera una nuova relazione che mette alla prova le sue emozioni, specialmente considerando che il suo nuovo amico è anch’esso un principe.
sintesi della trama
L’inizio della storia tra i due principi delle scuole superiori segna l’inizio di un’avventura ricca di scoperte personali e relazioni complicate.
