Lee yi kyung lascia “come giochi?” dopo 3 anni

Contenuti dell'articolo

La recente notizia riguardante il programma “How Do You Play?” ha suscitato l’interesse degli appassionati. Lee Yi Kyung, uno dei membri fissi del cast, ha annunciato la sua decisione di lasciare il programma dopo tre anni di partecipazione attiva.

annuncio della partenza di lee yi kyung

Il 4 novembre, è emersa la notizia che Lee Yi Kyung non sarà più presente nel programma “How Do You Play?”. Il team di produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale in merito a questa decisione.

comunicazione del team di produzione

Il team di produzione ha dichiarato: “Lee Yi Kyung ha manifestato preoccupazioni riguardo alla sua partecipazione a causa dei suoi impegni programmati, inclusi quelli all’estero. Ha recentemente espresso l’intenzione di ritirarsi e noi rispettiamo la sua scelta. Dopo una discussione, abbiamo deciso di supportare i percorsi separati che entrambi stiamo intraprendendo”.

Inoltre, hanno ringraziato Lee Yi Kyung per la passione dimostrata durante il suo tempo nel programma e si sono impegnati a continuare a fornire contenuti di qualità.

motivazioni dietro la decisione

L’agenzia di Lee Yi Kyung, Sangyoung ENT, ha spiegato che le riprese per “How Do You Play?” avvengono ogni giovedì e che è diventato difficile adattare il suo calendario. Dalla scorsa estate, Lee Yi Kyung ha dovuto conciliare le registrazioni del programma con quelle del film “A Sense of Generation” e avrà anche altri progetti cinematografici imminenti.

carriera televisiva e cinematografica

Lee Yi Kyung è stato parte integrante del cast fisso di “How Do You Play?” dal settembre 2020. Oltre a questo programma, è noto per essere membro fisso in altre produzioni come:

  • I am Solo
  • Brave Detectives
  • A Sense of Generation (titolo provvisorio)
  • Face Me

conclusioni sulla partenza

La partenza di Lee Yi Kyung segna una nuova fase sia per lui che per il programma stesso. La comunità dei fan attende con interesse gli sviluppi futuri e i nuovi contenuti che verranno presentati dalla produzione.

Scritto da Gennaro Marchesi