Vocalista del popolare gruppo di boy band colpisce in “The King Of Mask Singer”

Il recente episodio di “The King of Mask Singer” ha portato alla luce l’identità di “Fig Cake”, un momento atteso dai fan del programma. Durante la trasmissione del 2 novembre, quattro concorrenti hanno proseguito il loro cammino verso la vittoria finale.
esibizioni e rivelazioni
Nella prima sfida del secondo turno, “Fig Cake” ha incantato il pubblico con una toccante interpretazione della celebre ballata “Me After You” di Paul Kim. La performance ha suscitato grande entusiasmo tra i presenti.
indizi sulla sua identità
Per fornire un indizio sulla propria identità, Fig Cake ha eseguito una medley di danza che omaggiava alcuni successi idol dell’epoca. Ha reinterpretato frammenti delle coreografie dei brani “Growl” degli EXO, “Up & Down” degli EXID e “Chained Up” dei VIXX.
Dopo aver assistito alla sua esibizione, alcuni membri della giuria hanno affermato che Fig Cake doveva essere sicuramente un idol, mentre altri hanno ipotizzato potesse essere il cantante principale di una band. Un membro del panel ha persino suggerito che potesse trattarsi di Jung Daehyun dei B.A.P., paragonando la sua voce a quella del leggendario Lee Seung Hwan.
il verdetto finale
Nonostante i complimenti ricevuti per la sua performance vocale, Fig Cake ha perso il round contro il suo avversario. Quando finalmente ha rimosso la maschera, è stato svelato che si trattava proprio di Jung Daehyun dei B.A.P.
commento dell’ospite
Il conduttore Kim Sung Joo ha ricordato come lo scorso anno Daehyun si sia riunito con i membri dei B.A.P., Bang Yong Guk, Yoo Young Jae e Moon Jong Up, per un atteso ritorno musicale come unità BANG&JUNG&YOO&MOON. Riguardo l’esperienza di tornare a esibirsi insieme dopo sei anni d’assenza, Daehyun ha dichiarato: “È stato un periodo lungo e difficile. Ritrovarsi sul palco con gli altri membri grazie ai nostri fan è stata un’esperienza preziosa.”
personaggi e ospiti presenti
- Jung Daehyun (B.A.P)
 - Kim Sung Joo (conduttore)
 - B.A.P (Bang Yong Guk, Yoo Young Jae, Moon Jong Up)
 - Membri della giuria non specificati
 



