Spy×Family mostra il arco del bus dirottato in un video emozionante

Il nuovo arco narrativo di Spy×Family prenderà avvio l’8 novembre, come annunciato da TOHO Animation in un recente video promozionale. Questo segna un’importante evoluzione per la serie basata sul manga di Tatsuya Endō, che ha già conquistato un vasto pubblico.
Dettagli sulla terza stagione
La terza stagione è stata lanciata il 4 ottobre alle ore 23:00 su diverse emittenti giapponesi, tra cui TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido e TV Kyushu. Inoltre, è stata trasmessa anche su BS TV Tokyo dal 5 ottobre. La piattaforma di streaming Crunchyroll offre la nuova stagione a livello mondiale, ad eccezione dell’Asia, e ha iniziato a trasmettere il doppiaggio in inglese il 18 ottobre.
Team creativo
Per questa nuova stagione, la direzione è affidata a Yukiko Imai, che sostituisce i registi delle precedenti stagioni, Kazuhiro Furuhashi e Takahiro Harada. Il team artistico include:
- Yuki Takeuchi – Direttore CG
- Tomomi Sugimoto – Direttore artistico
- Rina Koguchi – Montatrice della terza stagione
Tema musicale e curiosità
L’apertura della nuova stagione è curata dal gruppo musicale Spitz con il brano “Hi o Mamoru” (Proteggi la Luce), mentre la canzone finale “Actor” è interpretata da Lilas Ikuta. La prima parte della prima stagione era andata in onda nell’aprile del 2022, seguita dalla seconda parte nell’ottobre dello stesso anno.
Manga e adattamenti futuri
Il manga originale continua a essere pubblicato in inglese da Viz Media, che descrive brevemente la trama come segue:
Master spy Twilight è il migliore nel suo campo quando si tratta di missioni sotto copertura per un mondo migliore. Quando riceve l’incarico impossibile di sposarsi e avere un figlio, si trova finalmente in una situazione difficile.
Non abituato a dipendere dagli altri, deve procurarsi una moglie e un bambino per infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Ciò che non sa è che la moglie scelta è un’assassina e il bambino adottato possiede poteri telepatici!
Eventi recenti legati al franchise
A dicembre del prossimo anno sarà rilasciato in Giappone il film intitolato “SPY×FAMILY Code: White“. Inoltre, sono previsti musical ispirati alla serie che continueranno ad attrarre fan anche nei prossimi anni.
