Taxi driver live action: la stagione 3 debutta il 21 novembre

anticipazioni sulla terza stagione di taxi driver
Il nuovo teaser trailer della serie Taxi Driver è stato recentemente rilasciato, creando grande attesa tra i fan. La terza stagione della popolare serie, prodotta dalla rete coreana SBS, debutterà il 21 novembre. Questa nuova fase continuerà la trama avvincente incentrata sulla vendetta, ispirata all’omonimo webtoon.
trama e sviluppo della serie
Taxi Driver narra le vicende di una compagnia di taxi segreta, la Rainbow Transport, e del suo autista Do-gi Kim. Il protagonista si occupa di portare giustizia a coloro che sono stati trascurati dal sistema giudiziario. La popolarità della serie è dimostrata dagli ascolti della seconda stagione, che ha raggiunto un picco del 25.6%, rendendola la miniserie più vista del 2023 nella zona metropolitana di Seoul.
novità nella terza stagione
Nella nuova stagione verranno ampliate le dinamiche narrative attraverso operazioni internazionali e l’introduzione di nuovi antagonisti e crimini imprevedibili. Il teaser suggerisce anche un approfondimento sulle origini del team Rainbow e sul passato di Do-gi Kim.
dove vedere le stagioni precedenti
Tutte le stagioni precedenti della serie live-action sono disponibili negli Stati Uniti su Kocowa. Questo permette ai nuovi spettatori di recuperare gli episodi passati prima dell’arrivo della terza stagione.
informazioni sul webtoon originale
Il webtoon da cui è tratta la serie è stato disegnato da KK Jaejin ed è stato pubblicato originariamente su Ktoon tra il2014 e il 2017. Attualmente non esiste una versione in inglese disponibile per il pubblico internazionale.
- SBS (rete televisiva coreana)
- Kocowa (servizio streaming)
- KK Jaejin (autore del webtoon)
- Do-gi Kim (protagonista)
- Rainbow Transport (compagnia di taxi segreta)
- Punteggio d’ascolto: 25.6%
- Apertura: 21 novembre

