Anticipazioni dalla seconda metà di would you marry me

Contenuti dell'articolo

La tensione cresce nella seconda metà della serie “Would You Marry Me”. Questa commedia romantica, trasmessa da SBS, narra le avventure di un uomo e una donna che intraprendono un matrimonio fittizio di 90 giorni con l’obiettivo di vincere una lussuosa casa per neosposi. I protagonisti principali sono Kim Woo Joo, interpretato da Choi Woo Shik, erede della più antica panetteria della Corea del Sud, e Yoo Mary, interpretata da Jung So Min, proprietaria di una piccola impresa che necessita della sua collaborazione per rivendicare il premio vinto in una lotteria.

sviluppi attesi nella trama

Sentimenti di Kim Woo Joo verso Mary

Kim Woo Joo si rende conto dei suoi veri sentimenti per Mary, scoprendo che lei è in realtà il suo primo amore, colei che lo ha salvato durante l’infanzia. Questa consapevolezza lo porta a immergersi completamente nella loro vita coniugale fittizia. Ora che i suoi sentimenti non sono più solo gentilezza ma autentico amore, ci si aspetta una confessione sincera nei confronti di Mary. Gli spettatori attendono con curiosità la reazione di Mary e come evolverà la loro storia d’amore simulata.

Influenza del marito legale di Mary sulla relazione con Woo Joo

L’arrivo del marito legale di Mary e suo ex fidanzato, l’altro Kim Woo Joo (interpretato da Seo Bum June), porterà sicuramente a un aumento della tensione. È solo questione di tempo prima che scopra il matrimonio fittizio tra Woo Joo e Mary. La sua presenza intensificherà il suspense riguardo alla relazione tra i due protagonisti e alla lotta di Mary per proteggere la loro nuova casa.

Identità segreta dello zio di Woo Joo

I telespettatori possono aspettarsi rivelazioni sorprendenti riguardanti l’identità dello zio Han Goo (interpretato da Kim Young Min). Egli è responsabile della morte dei genitori di Woo Joo e ha emesso fondi dalla Myungsundang. Finora nessun familiare conosce il lato oscuro di Han Goo, aumentando la curiosità su come le sue azioni influenzeranno gli sviluppi futuri della trama.

Sopravvivenza dell’amore e della nuova casa tra Woo Joo e Mary

Dopo essere stata truffata nel pagamento dell’affitto, Mary vince inaspettatamente un giveaway per una casa da 5 miliardi di won. Con l’aiuto di Woo Joo, inizia quindi un matrimonio fittizio della durata di 90 giorni. L’attenzione degli spettatori è rivolta a se saranno in grado di proteggere sia il loro amore sia la nuova casa. Si attende anche quali decisioni prenderanno i due protagonisti e quali colpi di scena si presenteranno mentre la storia si avvicina alla conclusione.

  • Choi Woo Shik
  • Jung So Min
  • Seo Bum June
  • Kim Young Min

L’episodio successivo de “Would You Marry Me” andrà in onda il 31 ottobre alle 21:50 KST. Non perdere gli aggiornamenti!

Scritto da Gennaro Marchesi