Anime anyway, i’m falling in love with you stagione 2 svela gli artisti della sigla

Contenuti dell'articolo

Il mondo degli anime continua a sorprendere con nuove produzioni e attese. La serie “Anyway, I’m Falling in Love with You”, tratta dal manga di Haruka Mitsui, si prepara a debuttare con la sua seconda stagione nel gennaio 2026, portando con sé novità entusiasmanti.

novità sulla seconda stagione

La seconda stagione dell’anime presenterà il gruppo idol ME:I, che eseguirà la canzone di apertura intitolata “L to R“, mentre il gruppo berry meet interpreterà la canzone finale chiamata “Hatsukoi” (Primo Amore). Questo annuncio ha generato grande interesse tra i fan della serie.

data di debutto e cast aggiuntivo

La nuova stagione avrà inizio a gennaio 2026. Tra le novità del cast, si segnala l’ingresso di Mayuko Kazama nel ruolo di Kuroda, un’ex compagna di classe di Shin che nutre sentimenti per lui fin dai tempi universitari.

dettagli sulla produzione

Il regista Junichi Yamamoto, che ha guidato anche la prima stagione, tornerà alla direzione presso Typhoon Graphics. Yū Murai sarà nuovamente responsabile della supervisione degli script della serie.

informazioni sulla prima stagione

La prima parte dell’anime è stata trasmessa su TBS a partire dal 9 gennaio. Crunchyroll ha reso disponibile lo streaming della serie in diverse regioni del mondo, inclusi America del Nord e Europa. Inoltre, è prevista una versione doppiata in inglese.

personaggi chiave e membri del cast

  • Haruka Mitsui
  • Junichi Yamamoto
  • TBS
  • Kodansha USA Publishing
  • Mizuhara Kazama (Kuroda)
  • Katsuzō Hirata
  • Suzuna Okuyama
  • Kei Inai
  • Nagisa Nario

sintesi del manga originale

“Anyway, I’m Falling in Love with You” narra le disavventure amorose di Mizuha durante il suo diciassettesimo compleanno, un giorno dimenticato dai suoi genitori e caratterizzato da una crisi personale a causa della pandemia globale. Il manga è stato serializzato su Nakayoshi dal ottobre 2020 e conta oltre 1.25 milioni di copie circolanti.

adattamenti teatrali e pubblicazione internazionale

A febbraio si svolgeranno delle rappresentazioni teatrali basate sul manga a Tokyo e Osaka. Inoltre, Kodansha USA Publishing prevede di pubblicare il nono volume in inglese il 30 dicembre.

Scritto da Gennaro Marchesi