Raiden fighters remix: nuove avventure in arrivo il 26 febbraio

annuncio della collection di giochi Raiden Fighters
Il noto sviluppatore di videogiochi Moss ha rivelato, attraverso un nuovo trailer, il lancio della Raiden Fighters Remix Collection, una raccolta che include tutti e tre i titoli della celebre serie. Questa collezione sarà disponibile per le console PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch a partire dal 26 febbraio.
contenuti della collection
La collezione comprende i seguenti giochi:
- Raiden Fighters
- Raiden Fighters 2
- Raiden Fighters Jet
I giocatori potranno usufruire di nuove modalità, tra cui una modalità pratica, una modalità di gioco personalizzata, nuova musica e altre funzionalità aggiuntive.
storia della serie Raiden Fighters
L’originale Raiden Fighters, lanciato da Seibu Kaihatsu nel 1996 per macchine arcade, ha dato inizio a una serie di successi. Il sequel è stato pubblicato l’anno successivo e il terzo titolo, ovvero il Raiden Fighters Jet, ha fatto la sua comparsa nel 1998.
sviluppi recenti nella saga Raiden
Nell’ambito delle novità legate alla saga, si segnala il lancio di Raiden III x MIKADO MANIAX , disponibile su diverse piattaforme come PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e PC tramite Steam nel giugno del 2023. Inoltre, il titolo Raiden IV x MIKADO remix , sviluppato da NIS America, è stato rilasciato il 31 gennaio dello stesso anno.
dettagli sui titoli precedenti
Raiden V: Director’s Cut, una versione migliorata dell’originale giocoMoss’s Raiden V, è stata lanciata per Nintendo Switch a luglio del 2019 dopo essere stata rilasciata per PlayStation 4 e PC nel settembre e ottobre del 2017 rispettivamente.
