Nagabe lancia un manga da tavolo BL

Il nuovo manga intitolato Table, creato da Nagabe, ha fatto il suo debutto nel numero di dicembre della rivista Be-Boy Gold. Questa serie narra una storia d’amore tra un lupo e una volpe, con tematiche che rientrano nel genere boys love.

Dettagli sulla nuova serie Table

Nagabe ha annunciato il lancio della sua nuova opera tramite il suo profilo su X (ex Twitter), esprimendo entusiasmo per la pubblicazione. La trama segue un lupo desideroso di essere mangiato da una volpe, portando così a situazioni intriganti e inaspettate.

Precedenti opere di Nagabe

Sebbene questo sia un nuovo inizio, è importante notare che Nagabe ha già concluso altre opere significative, come il manga Monotone Blue, terminato nel marzo del 2021. Quest’ultimo era basato su un one-shot precedentemente pubblicato nella raccolta “Kemono Jingai BL Special”. Inoltre, la serie The Girl from the Other Side: Siúil, a Rún, chiusa anch’essa nel marzo 2021, ha ricevuto una popolare adattamento anime.

Aspetti dell’adattamento anime di The Girl from the Other Side

L’adattamento anime di questa opera è stato prodotto da Wit Studio, presentando una versione cinematografica della storia che ha debuttato al Fantasia Festival di Montreal nel agosto del 2019.

Punti salienti della carriera di Nagabe:

  • Monotone Blue: Concluso nel marzo 2021.
  • The Girl from the Other Side: Siúil, a Rún: Ultimo volume pubblicato ad aprile 2021.
  • Kemono Jingai BL Special: Raccolta contenente lavori precedenti.
  • Wit Studio: Produttore dell’adattamento anime de “The Girl from the Other Side”.
  • Manga serializzati in riviste come Be Boy Gold.

L’attesa per il nuovo lavoro di Nagabe è alta e i fan sono curiosi riguardo le dinamiche tra i personaggi principali e l’evoluzione della trama proposta in questa originale storia d’amore tra un lupo e una volpe.

Scritto da Gennaro Marchesi