Godzilla conquista l’aeroporto di haneda

Un’importante novità attende i visitatori di Giappone, con l’arrivo di una monumentale installazione dedicata a uno dei simboli più iconici del paese. Il King of Monsters, noto anche come Godzilla, sarà protagonista in un progetto che coinvolge l’aeroporto di Haneda.
godzilla all’aeroporto di haneda
L’account ufficiale su X (ex Twitter) della franchise di Godzilla ha annunciato che un’imponente statua del famoso mostro sarà collocata nel Terminal 3 internazionale dell’aeroporto. Questo intervento fa parte del Godzilla Global Project, il quale mira a celebrare la cultura pop giapponese e attrarre turisti da tutto il mondo.
caratteristiche del monumento
Il monumento dedicato a Godzilla avrà dimensioni straordinarie: misurerà 40 metri di larghezza per 6 metri di altezza. Sarà situato nel lobby delle partenze e accompagnerà i viaggiatori con grafiche tematiche e una statua ispirata al film premiato con l’Oscar, Godzilla Minus One.
date importanti
Questa installazione sarà visibile presso l’aeroporto di Haneda a partire dalla fine di dicembre 2025 e rimarrà in esposizione fino alla fine di dicembre 2026, offrendo un’esperienza unica ai passeggeri in transito.
- King of Monsters – Godzilla
- Aeroporto di Haneda
- Progetto Globale Godzilla
- Film Oscar vincitore – Godzilla Minus One
