Lee Know dei Stray Kids fa una donazione sorprendente per il suo compleanno

Il mondo della musica e dell’intrattenimento è spesso caratterizzato da gesti di grande generosità. Un esempio recente è rappresentato dall’artista Lee Know, membro del gruppo Stray Kids, che ha compiuto un atto significativo in occasione del suo compleanno.
donazione di lee know per il suo compleanno
Il 25 ottobre, Lee Know ha effettuato una donazione complessiva di 200 milioni di won (circa 139.600 dollari) a favore di diverse cause benefiche. Di questa somma, 100 milioni di won sono stati destinati al Samsung Medical Center, mentre i restanti 100 milioni sono andati all’organizzazione per il salvataggio dei gatti “Nabiya Saranghae”.
destinazione dei fondi
I fondi donati al Samsung Medical Center saranno utilizzati per coprire le spese mediche relative a interventi chirurgici e trapianti per pazienti adulti affetti da gravi malattie e per pazienti pediatrici. La donazione a “Nabiya Saranghae” supporterà i programmi dedicati al salvataggio, alla protezione e alla cura dei gatti.
impegno costante nella beneficenza
Lee Know ha dimostrato un impegno continuo nel sociale attraverso varie donazioni nel corso degli anni. Nel gennaio 2024, ha contribuito con ulteriori 100 milioni di won al programma di risposta globale alle crisi alimentari di World Vision, supportando bambini nei paesi in via di sviluppo colpiti dai cambiamenti climatici.
altri contributi significativi
- Sponsorizzazione di quattro bambini tramite World Vision dal 2014.
- Contributo agli sforzi di soccorso dopo il terremoto Türkiye–Siria nel febbraio 2023.
- Donazione collettiva con i membri degli Stray Kids: 800 milioni di won per le vittime degli incendi in Corea del Sud.
un messaggio toccante
Nella sua dichiarazione riguardo la donazione, Lee Know ha espresso gratitudine verso i fan e ha auspicato che il suo gesto possa portare conforto a coloro che affrontano difficoltà. Questo tipo di attivismo non solo evidenzia l’importanza della solidarietà ma anche l’impatto positivo che gli artisti possono avere sulla società.
Tanti auguri a Lee Know!

