The dream life of Mr. Kim: la serie live-action su Netflix dal 25 ottobre

Contenuti dell'articolo

La nuova serie live-action, ispirata al webtoon di grande successo, si appresta a debuttare su Netflix. La trama ruota attorno a un uomo di mezza età che, dopo aver perso tutto ciò che aveva di più caro, intraprende un percorso per ritrovare se stesso al di là del suo ruolo di manager in una grande azienda.

trama della serie

The Dream Life of Mr. Kim, basata sul romanzo best-seller di Hee-gu Song e sulla sua adattazione in webtoon, racconta la storia di un protagonista che affronta una crisi esistenziale. Questo viaggio interiore lo porterà a esplorare la propria identità oltre le aspettative lavorative e sociali.

il successo del webtoon

Il webtoon, illustrato da Byūng-gwan Kim e pubblicato dal 2023, ha conquistato il pubblico con la sua narrazione autentica ed emotivamente coinvolgente. In meno di un mese dalla sua uscita, ha superato i 10 milioni di visualizzazioni.

produzione e cast

Durante la conferenza stampa tenutasi a Seoul il 22 ottobre, l’attore Seung-ryong Ryu, che interpreta Mr. Kim, ha parlato dei progressi nella produzione televisiva. Ha evidenziato come il miglioramento del sistema pre-produzione abbia reso il lavoro più efficiente rispetto al passato.

dichiarazioni dell’attore

Ryu ha dichiarato: “Grazie alla settimana lavorativa di 52 ore e al tempo adeguato per la preparazione, siamo stati in grado di concentrarci su discussioni e letture per realizzare un dramma migliore.”

cast principale

  • Seung-ryong Ryu nel ruolo di Mr. Kim
  • Se-bin Myung nel ruolo della moglie Ha-jin Park
  • Kang-yoon Cha nel ruolo del figlio

I fan possono seguire le avventure del protagonista su Netflix a partire dal 25 ottobre.

Scritto da Gennaro Marchesi