Mark 06 di evangelion: nuova statua da collezione in collaborazione con artisti

Contenuti dell'articolo

presentazione dell’evangelion mark.06

Il nuovo modello di Evangelion Mark.06, noto anche come Eva 6, è stato recentemente presentato, suscitando grande interesse tra i fan della celebre saga. Questo mecha, descritto come la “vera Evangelion”, sarà disponibile in una versione speciale prodotta da Prime 1 Studio.

storia e impatto della serie evangelion

L’opera originale, creata da Hideaki Anno, ha debuttato nel 1995 con una serie televisiva composta da 26 episodi. La trama ruota attorno a giovani piloti che combattono contro misteriosi esseri noti come “Angeli”. Grazie alla sua complessità narrativa e ai dettagli meticolosi del mondo creato, la serie ha conquistato un vasto pubblico ed è diventata un fenomeno culturale.

successo commerciale

Nel 2021, il film conclusivo della saga, intitolato “Shin Evangelion Gekijōban“, ha raggiunto un notevole traguardo finanziario, registrando incassi per oltre 10 miliardi di yen.

dettagli sul prodotto evangelion mark.06

L’Evangelion Mark.06 si distingue per il suo design innovativo realizzato in collaborazione con il talentuoso designer Josh Nizzi. Il modello presenta proporzioni più realistiche e una colorazione metallica blu scuro arricchita da dettagli arancioni che richiamano l’immagine di veicoli industriali.

caratteristiche tecniche e accessori inclusi

  • Tallone di altezza: circa 91 cm;
  • Peso: circa 15.8 kg;
  • Materal: polystone (con alcuni componenti in diversi materiali);
  • Sistema LED: visore luminoso con opzione di selezionare la presenza o meno dell’aureola luminosa.
  • Basi speciali e parti intercambiabili:
    • Cabeza con armatura;
    • Piede sinistro nudo;

sintesi finale sull’evangelion mark.06

L’Evangelion Mark.06 rappresenta un capolavoro sia dal punto di vista estetico che tecnico, promettendo di attrarre collezionisti e appassionati della saga. La possibilità di personalizzare l’esposizione rende questo modello ancora più affascinante.

Scritto da Gennaro Marchesi