Kim hee-sun e yoon park si sposano in no next life

Contenuti dell'articolo

kim hee-sun e yoon park in no next life

La commedia di TV Chosun, No Next Life, precedentemente conosciuta come There Is No Next Life, presenta un cast principale che celebra la vita con un messaggio di carpe diem. Tra i protagonisti figurano nomi noti come Kim Hee-sun (Bittersweet Hell), Han Hye-jin (Divorce Attorney Shin) e Jin Seo-yeon (Family Matters). La serie esplora le sfide quotidiane e le aspirazioni dei suoi personaggi.

sintesi della trama

L’inizio della storia si presenta come una fase stagnante nella vita dei protagonisti. Jo Na-jung, interpretata da Kim Hee-sun, vive con il peso di rimpianti irrisolti. Dopo aver avuto una carriera promettente come conduttrice, ha scelto di diventare madre a tempo pieno per i suoi due figli, ma desidera ardentemente tornare al lavoro.

I personaggi principali

Dall’altra parte, Gu Joo-young, interpretata da Han Hye-jin, è un’art director affermata ma affronta difficoltà nel suo matrimonio a causa delle problematiche legate alla fertilità. La sua situazione è complicata ulteriormente dalla mancanza di supporto del marito.

Anche Lee Il-ri, impersonata da Jin Seo-yeon, sembra vivere una vita soddisfacente come editor di moda e single; tuttavia, è frustrata dalla sua situazione sentimentale e sogna di trovare l’uomo giusto per sposarsi.

I ruoli secondari significativi

Nella serie sono presenti anche personaggi secondari importanti. Yoon Park interpreta Noh Won-bin, il marito affettuoso e responsabile di Na-jung. Inoltre:

  • Heo Joon-seok: Byun Sang-gyu, terapeuta grintoso e amico del trio protagonista;
  • Jang In-sub: Oh Sang-min, marito sensibile di Joo-young e direttore in una compagnia di videogiochi;

dettagli sulla produzione

No Next Life, diretto da PD Kim Jung-min (The Secret Romantic Guesthouse) con sceneggiatura di Shin Yi-won (Green Mothers’ Club), debutterà nel nuovo slot del lunedì-martedì il 10 novembre prossimo.

Scritto da Gennaro Marchesi