Kim se jeong parla della scelta di moon river e del lavoro con kang tae oh

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su “moon river”

Il nuovo drama storico, “Moon River”, sta generando grande attesa grazie alla sua trama intrigante e al cast di talento. Questo drama romantico fantasy racconta la storia del Principe Ereditario Yi Kang, interpretato da Kang Tae Oh, e della mercante Park Dal Yi, interpretata da Kim Se Jeong. Entrambi i personaggi si trovano in una situazione insolita quando le loro anime si scambiano misteriosamente, obbligandoli a vivere le vite l’uno dell’altro.

il ruolo di kim se jeong come park dal yi

Kim Se Jeong ha condiviso il suo entusiasmo per il ruolo di Park Dal Yi, sottolineando quanto l’idea di un amore che coinvolge lo scambio delle anime l’abbia colpita. La sua decisione di partecipare è stata ulteriormente rafforzata dalla presenza di Kang Tae Oh come co-protagonista. In merito al suo approccio al personaggio, ha affermato: “Ho indossato diversi costumi, anche abiti maschili. È stato un po’ imbarazzante, ma ho pensato che mi stessero bene.” Inoltre, ha espresso la convinzione che gli spettatori apprezzeranno i vari look che la sua caratterizzazione offrirà.

dettagli sulla preparazione del personaggio

Per calarsi nel ruolo di Park Dal Yi, Kim Se Jeong ha trascorso sette giorni a Boryeong per apprendere il dialetto locale. Ha interagito con gli anziani del posto e ha notato come potesse utilizzare la propria intonazione naturale per rendere il personaggio più autentico. Anche se non perfetta, spera che questa scelta venga percepita come parte del modo unico in cui parla il suo personaggio.

sintonia con kang tae oh

Nell’ambito della preparazione per le scene in cui avviene lo scambio delle anime, Kim Se Jeong ha collaborato intensamente con Kang Tae Oh. I due attori hanno condiviso idee e discusso i dettagli dei loro ruoli, cercando di comprendere meglio le caratteristiche reciproche attraverso prove e letture incrociate delle battute.

affinità con il personaggio

Kai Se Jeong ha rivelato una forte connessione personale con Park Dal Yi: “La sua personalità brillante e fresca è molto simile alla mia.” Ha aggiunto che intende muoversi tra la dolcezza del suo personaggio e il carisma del principe ereditario Yi Kang, aspirando a diventare una “perfetta interprete per i drammi storici”.

dettagli della premiere

“Moon River” debutterà il 31 ottobre alle 21:50 KST. Gli appassionati sono invitati a sintonizzarsi per assistere a questo emozionante racconto.

  • Kang Tae Oh
  • Kim Se Jeong
  • Park Dal Yi (personaggio)
  • Yi Kang (personaggio)
  • Boryeong (luogo della preparazione)

Scritto da Gennaro Marchesi