Bae Hyeon Seong e Lee Re ascoltano con attenzione Kim Hee Jung in “Shin’s Project”

Il programma televisivo “Shin’s Project” ha rivelato alcune anticipazioni sul nuovo episodio in onda questa sera. La serie è interpretata da Han Suk Kyu, che veste i panni di Mr. Shin, un ex negoziatore di fama che attualmente gestisce un modesto ristorante di pollo, celando un segreto misterioso. Mr. Shin si comporta come un eroe del quartiere, impegnandosi a mediare conflitti e ad aiutare le persone in situazioni apparentemente senza uscita.

Anticipazioni sugli eventi futuri

Nell’episodio precedente, Jo Philip (Bae Hyeon Seong) ha iniziato a risolvere la questione dei salari non pagati della trainer di palestra Mo Seon Mi (Kim Hee Jung). Tuttavia, è stato ostacolato da Du Dong Seok (Hong Woo Jin), legale dell’impianto sportivo e suo superiore nel settore legale. La frustrazione di Jo Philip è aumentata a causa del comportamento di Du Dong Seok, il quale sfruttava le lacune legislative per danneggiare i formatori freelance, sfuggendo così alle responsabilità.

Sviluppi recenti nella trama

In questo contesto, le nuove immagini mostrano Mo Seon Mi recarsi al ristorante di pollo di Shin insieme ai suoi colleghi per cercare assistenza legale. Il suo volto abbattuto suggerisce che si sia verificato un altro incidente inquietante.

Anche Jo Philip e Lee Si On (Lee Re) sono presenti mentre ascoltano le lamentele del trio. Entrambi mostrano espressioni tese e posture rigide, suscitando curiosità tra gli spettatori riguardo alla storia che ascolteranno dai formatori e alla soluzione che i due allievi di Shin presenteranno.

Data della prossima messa in onda

L’episodio successivo di “Shin’s Project” sarà trasmesso il 20 ottobre alle ore 20:50 KST. Non perdere l’occasione!

  • Han Suk Kyu
  • Bae Hyeon Seong
  • Kim Hee Jung
  • Hong Woo Jin
  • Lee Re

Scritto da Gennaro Marchesi