Jyp artists sfidano tutti nella puntata più affollata di the game caterers

Il programma “The Game Caterers”, diretto da Na Young Suk, ha rivelato un’anteprima del suo attesissimo episodio speciale dedicato a JYP Entertainment. Questo format di varietà è noto per le sue dinamiche coinvolgenti, in cui il produttore visita i luoghi di lavoro ufficiali delle celebrità e partecipa a giochi con loro.
il successo di “the game caterers”
Nel corso della sua storia, “The Game Caterers” ha collaborato con diverse etichette musicali rinomate come HYBE Labels, SM Entertainment, STARSHIP Entertainment e YG Entertainment, realizzando episodi speciali con artisti rappresentativi di ciascuna agenzia.
il record di partecipanti
L’episodio dedicato a JYP vedrà la partecipazione straordinaria di 40 artisti, il numero più elevato mai registrato in un singolo episodio. Tra i protagonisti ci sono nomi illustri come:
- Park Jin Young
- Jun.K, Nichkhun, Wooyoung (2PM)
- Sungjin, Young K, Wonpil, Dowoon (DAY6)
- Nayeon, Jeongyeon, Jihyo, Dahyun (TWICE)
- BANG CHAN, Changbin, Hyunjin, I.N. (Stray Kids)
- Lia, Ryujin, Chaeryeong, Yuna strong>(ITZY)
- Gun-il strong >, O.de , Jun Han , Jooyeon (Xdinary Heroes) li >
- Lily strong >, Haewon , Sullyoon , Jiwoo (NMIXX) li >
- Mako strong >, Rima , Miihi , Nina (NiziU) li >
- Yu strong >, Tomoya , Haru , So Geon (NEXZ) li >
- Kyehoon , Donghwa , Minje , Keiju (KickFlip) li >
dettagli sullo show e competizioni previste
Nella preview rilasciata si possono notare i vari momenti che caratterizzeranno l’episodio. Gli artisti dovranno affrontare tre tipi di formazione: la costruzione del lavoro di squadra attraverso sfide caotiche; l’assunzione di responsabilità da parte di un membro per rappresentare il gruppo in una danza; e infine una fase finale chiamata “survival”, dove la tensione aumenta notevolmente.
A conclusione dell’episodio ci sarà anche una sezione dedicata al “random play dance”, che prevede ben 30 round competitivi. Il debutto dell’episodio speciale avverrà il 22 ottobre alle ore 22:30 KST.