Perdita della verginità con un android anime: sveli del cast principale e staff, premiere gennaio 2026

anime “does it count if you lose your virginity to an android”
Il nuovo anime intitolato Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android, precedentemente annunciato, ha rivelato il proprio cast principale e il team di produzione, con una data di debutto fissata per gennaio 2026. La serie è prodotta dallo studio Nyan Pollution-ω-, che si occuperà dell’animazione.
cast principale dell’anime
Il cast vocale principale include:
- Ayaka Shimizu nel ruolo di Akane Tsuda
- Marika Hayase nel ruolo di Nadeshiko
- Komaru Kurikoma nel ruolo di Ito-san
staff creativo e design dei personaggi
Neko B ricopre i ruoli di regista e sceneggiatore, mentre Mitsuru Tsukiumi è responsabile del design dei personaggi. La musica della serie sarà composta da ZincP. Sono stati anche resi noti i design dei personaggi principali.
sintesi del manga originale
Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android, stilizzato come Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android?, è un manga pubblicato su Comic Yuri Hime dall’editore Ichijinsha a partire da luglio 2021. Seven Seas Entertainment si occupa della distribuzione in lingua inglese e lo descrive come segue:
“Questa sexy commedia yuri su una donna d’ufficio e la sua adorabile governante robot è sicura di colpire tutti i tasti giusti. La bella e intelligente Tsuda Akane è indispensabile presso il produttore di robotica dove lavora, ma i suoi colleghi non hanno mai visto il suo lato privato. A casa, Akane vive in un disastro totale con un appartamento che sembra più una discarica che uno spazio abitativo. Quando ordina ubriaca una governante per aiutarla a sistemare, l’androide che arriva è una bellezza provocante pronta a offrirle molto più servizio di quanto avesse previsto!”
Sorgente: Ufficiale X (ex Twitter) di “Does It Count If You Lose Your Virginity to an Android”. © Yakinikuteishoku, Ichijinsha / Wave.