Gintama gratis: scopri tutte le 367 puntate sul canale ufficiale abema

abema lancia il canale ufficiale di gintama
In occasione del debutto della serie animata “3年Z組銀八先生”, ABEMA introduce per la prima volta un canale gratuito dedicato a “銀魂”. Questo canale sarà attivo dal 14 ottobre al 21 novembre e offrirà in streaming gratuito tutti i 367 episodi della serie.
gintama: un fenomeno culturale
“Gintama” è basato sul manga di Sorachi Hideaki, pubblicato su “週刊少年ジャンプ”, con oltre 73 milioni di copie vendute, incluse le versioni digitali. Ambientato in una Edo alternativa dominata da alieni chiamati 天人, narra le avventure di Sakata Gintoki e dei suoi amici Shinpachi e Kagura nel risolvere vari problemi attraverso la loro attività di 万事屋.
storia della serie animata
Il primo episodio dell’anime è andato in onda nel 2006 e ha continuato fino al completamento dei 367 episodi, interrotto da alcune pause nel corso degli anni. A partire da ottobre 2025, sarà trasmesso anche un nuovo anime basato sul romanzo spin-off “銀魂 3年Z組銀八先生”.
programmazione del canale abema
Il canale ufficiale di ABEMA aprirà il 14 ottobre, permettendo agli utenti di accedere gratuitamente a tutti gli episodi della serie per una settimana dopo la loro messa in onda. Inoltre, “3年Z組銀八先生” verrà trasmesso ogni lunedì alle ore 24:30 sul canale anime di ABEMA.
- Sakata Gintoki
- Shin-chan
- Kagura
- Tamako
- Toshiro Hijikata
- Okita Sougo
- Katsura Kotarou
dettagli operativi del canale
L’apertura del canale ufficiale è prevista per il 14 ottobre alle ore 12:00, con accesso fino al 21 novembre. Gli spettatori avranno quindi l’opportunità di godere delle avventure esilaranti e delle situazioni assurde che hanno reso “Gintama” così popolare tra i fan.
(C) Sorachi Hideaki / Shueisha, TV Tokyo, Dentsu, BNP (C) Sorachi Hideaki / Shueisha, TV Tokyo, Dentsu, BNP, Aniplex (C) Sorachi Hideaki / Oosaki Tomohito / Shueisha / “3年Z組銀八先生” Production Committee