Annunci su daredevil e x-men al new york comic-con 2025: il futuro dell’mcu

Contenuti dell'articolo

Il New York Comic-Con ha recentemente ospitato un panel dedicato a Marvel Television & Animation, rivelando interessanti novità sui progetti futuri dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Di seguito sono riportati i dettagli delle nuove produzioni in arrivo.


wonder man

È stato svelato il trailer ufficiale della serie “Wonder Man”, che vede protagonisti Yahya Abdul-Mateen II e Ben Kingsley. Tutti gli otto episodi saranno disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 27 gennaio 2026.

La trama segue Simon Williams, un giovane attore intenzionato a interpretare il ruolo principale in un remake di un film cult della sua infanzia, scoprendo così la vera essenza di Hollywood in un mondo popolato da supereroi.


daredevil: rinascita

La seconda stagione di “Daredevil: Rinascita” è prevista per marzo 2026 e la serie è stata già rinnovata per una terza stagione, le cui riprese inizieranno nel corso dell’anno prossimo.

Il trailer mostra Karen e Matt che vivono insieme, mentre Bullseye ordina un milkshake in un diner. Si vedono anche scene d’azione con Daredevil e l’apparizione di Fisk nella sua prigione sotterranea.


visionquest

“VisionQuest” rappresenta il capitolo finale della trilogia iniziata con “WandaVision”. La serie seguirà The Vision mentre cerca di recuperare la propria memoria e umanità. James Spader tornerà nei panni di Ultron, sia come androide che come umano.

  • The Vision
  • Ultron
  • Thomas Shepherd
  • D.U.M.-E
  • J.A.R.V.I.S.
  • F.R.I.D.A.Y.
  • E.D.I.T.H.

x-men ’97

La seconda stagione di “X-Men ’97” uscirà nell’estate del 2026 e la serie è stata rinnovata per una terza stagione già in produzione. Il trailer rivela il ritorno di Apocalisse e dei mutanti sparsi nel tempo dopo gli eventi finali della prima stagione.


il vostro amichevole spider-man di quartiere

La seconda stagione è programmata per l’autunno del 2026. Durante l’evento è stato mostrato un teaser esclusivo che introduce Venom e Gwen Stacy come Ghost Spider. I nuovi episodi presenteranno anche Daredevil con il costume rosso e diversi villain tra cui Doc Ock, Scorpion e Camaleonte.

Scritto da Gennaro Marchesi