Henry Cavill diventa papà: ecco il primo figlio con Natalie Viscuso!

Henry Cavill accoglie il primo figlio
Henry Cavill è diventato recentemente papà. Il suo primo figlio, nato dalla relazione con Natalie Viscuso, segna un’importante tappa nella vita dell’attore britannico. Cavill, noto per il suo ruolo di Superman nel DC Extended Universe, ha accolto questo nuovo membro della famiglia insieme alla fidanzata, che occupa la posizione di produttrice e vicepresidente della Vertigo Entertainment.
Dettagli sulla nascita
Le informazioni riguardanti il sesso, il nome e la data di nascita del bambino non sono state ancora rese pubbliche dalla coppia. Il Daily Mail ha diffuso alcune immagini dove Cavill e Viscuso sono visti passeggiare con una carrozzina in Australia, dove attualmente si svolgono le riprese di Voltron, progetto che vede Cavill nel ruolo principale.
La relazione di Cavill e Viscuso
La coppia ha ufficializzato la propria relazione ad aprile del 2021, condividendo un momento di svago mentre giocano a scacchi. La loro presenza sul red carpet per il film Enola Holmes 2, unita alla collaborazione per l’adattamento di Warhammer 40.000, ha ulteriormente consolidato il loro legame.
Annunci pubblici e momenti significativi
Durante la premiere di The Ministry of Ungentlemanly Warfare a New York, Cavill aveva anticipato la dolce attesa della compagna, esprimendo il proprio entusiasmo per la futura paternità. A giugno, il noto attore aveva pubblicato un messaggio in occasione della festa del papà, cercando suggerimenti e scherzando sulla sua passione per Warhammer 40.000, affermando di essere pronto ad adattarsi ai nuovi impegni da genitore.
Sono davvero entusiasta! Sia io che Natalie lo siamo!
Buona festa del papà a tutti i padri… mi unirò presto ai vostri sacri ranghi. Avete suggerimenti? Non preoccupatevi, toglierò quei cuscini dalla culla quando nascerà…al loro posto troverà soltanto colla e strumenti per assemblare le miniature di Warhammer!