ヤマトの新章白熱の銀河大戦が26年2月に上映決定!

Contenuti dell'articolo

nuovo capitolo della saga di yamato

Il remake della celebre serie animata “宇宙戦艦ヤマト” continua con la nuova produzione intitolata “ヤマトよ永遠に REBEL3199”. A partire dal 10 ottobre 2025, è iniziata la proiezione del quarto capitolo, “水色の乙女(サーシャ)”, mentre il quinto capitolo, “白熱の銀河大戦”, debutterà il 20 febbraio 2026. Questo nuovo episodio promette di arricchire ulteriormente l’universo narrativo e di coinvolgere gli spettatori con colpi di scena inaspettati.

trama e sviluppo dei personaggi

“ヤマトよ永遠に REBEL3199” si basa sul film originale del 1980, reinterpretando la storia in sette atti (26 episodi) attraverso una nuova lente. La trama esplorerà le relazioni tra i protagonisti e i nuovi antagonisti, i Desarium. L’interazione tra i personaggi principali come Mori Yuki e Kodai Shin sarà centrale, affrontando temi di amore e sacrificio in un contesto di guerra interstellare.

svolgimento dell’azione

Nel quarto capitolo, l’astronave Yamato raggiunge il pianeta Garmillas, dove incontra non solo il leader Dessler ma anche Sasha, ora cresciuta. I conflitti si intensificano quando Yuki appare a una festa sociale sotto mentite spoglie per affrontare le sue scelte morali. Mentre il pianeta è minacciato da missili distruttivi, la missione della Yamato diventa sempre più cruciale.

l’importanza del quinto capitolo

Il quinto episodio promette di approfondire ulteriormente le dinamiche già presentate e introdurre nuove sfide. Con un teaser visivo rilasciato recentemente, l’anticipazione cresce attorno al significato del concetto di “REBEL”. Il pubblico potrà assistere a battaglie avvincenti che metteranno alla prova le convinzioni dei personaggi.

disponibilità dei biglietti

I biglietti per il quinto capitolo sono già disponibili presso le sale cinematografiche e online a partire dal giorno dell’inizio delle proiezioni. Si consiglia agli appassionati di prenotare tempestivamente per assicurarsi un posto.

cast principale e staff creativo

  • Kodai Shin: 小野大輔
  • Mori Yuki: 桑島法子
  • Sasha: 潘めぐみ
  • Dessler: 山寺宏一
  • Sana Jiro: 大塚芳忠
  • Daisuke Shima: 鈴村健一
  • Todomura Ryusuke: 畠中祐

dettagli sulla produzione

  • Regista: ヤマトナオミチ
  • Soggetto originale: 西崎義展 (Nishizaki Yoshinobu)
Scritto da Gennaro Marchesi