Jung so min si emoziona davanti a choi woo shik nel trailer di would you marry me

Contenuti dell'articolo

Il nuovo dramma di SBS, “Would You Marry Me”, si prepara a conquistare il pubblico con la sua trama avvincente e romantica. La serie segue le vicende di un uomo e una donna che intraprendono un matrimonio fittizio della durata di novanta giorni, in gioco c’è la possibilità di vincere una lussuosa casa per neosposi.

trama principale di “would you marry me”

Il protagonista Kim Woo Joo, interpretato da Choi Woo Shik, è l’erede della più antica panetteria della Corea del Sud. Al suo fianco troviamo Jung So Min, nei panni di Yoo Mary, una piccola imprenditrice che propone a Kim un accordo insolito.

svolgimento della storia

Dopo aver annullato il suo fidanzamento con Kim Woo Joo (un altro personaggio interpretato da Seo Bum June) a causa di un tradimento, Yoo Mary vince un’estrazione per una casa da sogno. Per non perdere questa opportunità, decide di chiedere a Kim Woo Joo (Choi Woo Shik), che ha lo stesso nome del suo ex fidanzato, di fingersi suo marito.

anticipazioni sul primo episodio

Nella preview rilasciata del primo episodio, viene mostrato il momento immediatamente successivo al loro incontro caotico. Dopo aver incrociato la strada con una Yoo Mary ubriaca durante la notte, Kim Woo Joo si ritrova a guidarla mentre la notte si trasforma in giorno.

momenti significativi tra i protagonisti

Dopo una sosta su un ponte, Yoo Mary si concede un momento per ammirare l’alba. Mentre Kim Woo Joo controlla impazientemente l’orologio, lei riflette: “Il sole sorge. Sembra un fiore rosso che sboccia nell’oscurità.” Mentre esprime queste emozioni profonde, il rumore dello stomaco affamato interrompe il momento.

  • Choi Woo Shik
  • Jung So Min
  • Seo Bum June

dettagli sulla messa in onda

“Would You Marry Me” debutterà il 10 ottobre alle ore 21:50 KST. Gli spettatori possono già iniziare ad anticipare le dinamiche divertenti e romantiche che caratterizzeranno questa nuova serie.

Scritto da Gennaro Marchesi