Incontro decisivo tra choi woo shik e jung so min in vuoi sposarmi

Il dramma in arrivo “Would You Marry Me” di SBS promette di catturare l’attenzione degli spettatori con una commedia romantica che ruota attorno a un matrimonio fittizio ad alto rischio. La storia si concentra su due protagonisti, Kim Woo Joo e Yoo Mary, le cui vite si intrecciano in modo inaspettato.
trama di “would you marry me”
La serie narra le vicende di un uomo e una donna che decidono di intraprendere un matrimonio simulato della durata di novanta giorni per conquistare una lussuosa casa da neosposi. Il personaggio principale, Kim Woo Joo, interpretato da Choi Woo Shik, è l’erede della più antica panetteria della Corea del Sud. Dall’altra parte, Jung So Min veste i panni di Yoo Mary, proprietaria di una piccola attività commerciale, che propone a Woo Joo un’offerta insolita.
l’incontro fatale tra i protagonisti
I recenti scatti rivelano il loro incontro indimenticabile: Mary si presenta visibilmente ubriaca mentre Woo Joo appare confuso e sorpreso dalla situazione. Con i capelli disordinati e le guance arrossate, Mary avanza verso Woo Joo con uno sguardo smarrito, creando così le premesse per una relazione caotica ma destinata a essere significativa.
emozioni travolgenti
In un altro fotogramma, Mary scoppia in lacrime per la strada, sopraffatta dalle emozioni. Woo Joo sembra spaventato e mantiene una certa distanza, cercando apparentemente di sfuggire alla scena imbarazzante.
data di debutto e aspettative
“Would You Marry Me” debutterà il 10 ottobre alle 21:50 KST. Gli appassionati possono già anticipare come questo incontro bizzarro possa segnare l’inizio di una storia d’amore non convenzionale tra i due protagonisti.
- Choi Woo Shik
- Jung So Min