Eugene si scusa pubblicamente sotto la pioggia in first lady

Contenuti dell'articolo

La serie “First Lady” di MBN si prepara a rivelare un colpo di scena drammatico nell’episodio in programma per questa sera. La trama ruota attorno alla vicenda di un presidente eletto che, a soli 67 giorni dall’inaugurazione, chiede il divorzio dalla moglie.

Trama e personaggi principali

Il racconto segue Cha Soo Yeon, interpretata da Eugene, una figura chiave che sta per diventare la prima donna del paese. La sua vita viene stravolta quando suo marito, Hyun Min Chul (Ji Hyun Woo), appena eletto presidente, le comunica la volontà di separarsi.

Sviluppi recenti

Nell’episodio precedente, Cha Soo Yeon ha distrutto i documenti del divorzio davanti a Hyun Min Chul, dando inizio alla sua decisa controffensiva. Inoltre, ha affrontato il marito e l’assistente fidato Shin Hye Rin (Lee Min Young) dopo aver scoperto il loro coinvolgimento in un complotto legato a un video di violenza scolastica che coinvolgeva il suo fratellastro Cha Jung Yeon (Do Yu) e la figlia Hyun Ji Yoo (Park Seo Kyung).

Spoiler e anticipazioni

Nelle immagini recentemente diffuse, Cha Soo Yeon è ritratta inginocchiata sotto la pioggia mentre implora perdono. Questo momento rappresenta l’inizio del suo tentativo di riconquistare la fiducia del pubblico.

Momenti chiave dell’episodio

Soo Yeon esce dalla propria abitazione per affrontare i manifestanti del suo fan club, rifiutando anche l’ombrello offerto dalla domestica. Si inginocchia sul terreno bagnato e si apre in una toccante richiesta di scuse.

Punti salienti dell’episodio:

  • Eugene as Cha Soo Yeon>
  • Ji Hyun Woo strong as Hyun Min Chul>
  • Lee Min Young strong as Shin Hye Rin>
  • Do Yu strong as Cha Jung Yeon>
  • Park Seo Kyung strong as Hyun Ji Yoo>

L’episodio successivo di “First Lady” andrà in onda l’8 ottobre alle 22:20 KST. Nel frattempo, è possibile recuperare gli episodi precedenti della serie.

Scritto da Gennaro Marchesi