Monster strike deadverse reloaded anime anticipazioni della sigla di apertura

Contenuti dell'articolo

Il sito ufficiale di Monster Strike: Deadverse Reloaded, la prima serie anime ispirata al popolare gioco di ruolo mobile Monster Strike, ha iniziato a trasmettere il video promozionale principale. Questo video offre un’anteprima del tema musicale di apertura, intitolato “Monster”, eseguito dal gruppo musicale Da-iCE.

Dettagli sulla produzione dell’anime

L’anime è diretto da Masao Ōkubo, noto per il suo lavoro in Record of Ragnarok. La produzione è affidata a ARCH, con la direzione assistente di Noriyuki Nakamura. I copioni sono curati da Hayato Kazano e Jin Haganeya, mentre il design dei personaggi è realizzato da Kazumi Inadome.

Altri membri dello staff coinvolti nell’anime:

  • Creature Design: Takaaki Sekizaki
  • Color Key Artist: Aiko Yamagami (T.D.I.)
  • Background Art: Hideyasu Narita (Kusanagi)
  • Art Director: Shingo Kanai cite>(Kusanagi cite>) li >
  • 3DCG Director: Takema Sawamura a > cite > ( < Felix Film cite > ) li >
  • Compositing Director of Photography : < Takeo Ogiwara cite > ( < Graphinica cite > ) li >
  • Editing : < Yūji Kondō cite >(> ) li >
  • Sound Director : < Yasunori Ebina a > cita >> li >
  • Sound Production : < Magic Capsule a > cita >> li >
  • Music Production : < MIRACLE BUS a > cita >> li >L’artista rap A-ZERR dà vita alla canzone finale. Puntualità della messa in onda e streaming dell’anime L’anime debutterà il 21 ottobre alle 23:00 (ora locale), trasmesso su Tokyo MX e su altre 44 reti in Giappone. Sarà disponibile anche su vari servizi di streaming e video on demand, oltre ad essere visibile per un periodo limitato sul canale ufficiale YouTube di Strike World e sul servizio giapponese TVer. Due episodi speciali andranno in onda il 7 e il 14 ottobre, sempre nello stesso orario. Membri principali del cast:<!– Esempio: Nome Attore – Ruolo Personaggio –>MIXL ha lanciato l’originale gioco nel 2013, inizialmente solo in Giappone, seguito dall’introduzione della versione inglese nel 2014. Quest’ultima ha cessato le operazioni nel 2017. Un titolo dedicato è stato rilasciato per Nintendo 3DS nel 2015. Diverse stagioni anime sono state prodotte sotto questa franchise, tra cui la prima stagione composta da 52 episodi, che ha debuttato nell’ottobre del 2015. Le successive stagioni hanno continuato ad espandere l’universo narrativo con nuove trame e spin-off. Sono stati realizzati anche film d’animazione legati alla saga, con una continua evoluzione delle storie presentate al pubblico attraverso diversi formati, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati. I dettagli riguardanti le produzioni passate includono: <!– Esempio: Titolo Produzione – Anno –>I dettagli completi possono essere trovati nei comunicati stampa ufficiali e nelle notizie correlate provenienti dalle fonti autorizzate.
Scritto da Gennaro Marchesi