Chainsaw man: anticipazioni sul film e proiezioni speciali negli USA

Il film Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc sta per debuttare con proiezioni anticipate, riservate agli abbonati Crunchyroll Fan, Mega Fan e Ultimate Fan negli Stati Uniti. Queste proiezioni inizieranno il 22 ottobre, mentre l’uscita ufficiale è programmata per il 24 ottobre. Sarà possibile assistere a ulteriori proiezioni anche il 23 ottobre. I biglietti per le anteprime sono disponibili su Fandango e possono essere acquistati attraverso il sito ufficiale del film.
dettagli sul film Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc
La regia di Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc è affidata a Tatsuya Yoshihara, con la produzione dello studio MAPPA. Recentemente, è stato comunicato che il film ha già superato i 4,5 miliardi di yen, equivalenti a circa 30 milioni di dollari. La trama si sviluppa attorno alla figura di Denji, un giovane cacciatore di demoni che lavora per la yakuza al fine di estinguere un debito ereditato dai genitori. Dopo essere stato tradito e ucciso dalla yakuza, Denji riesce a salvarsi grazie all’intervento del suo amato cane demone Pochita, che stipula un accordo con lui.
la fusione tra denji e pochita
Dopo aver perso conoscenza, Denji e Pochita si fondono in un’unica entità potente conosciuta come Chainsaw Man. Questo nuovo essere deve affrontare una guerra spietata tra demoni, cacciatori e nemici segreti. In questo contesto tumultuoso emerge una misteriosa ragazza di nome Reze, che introduce Denji a una battaglia mortale in cui l’amore gioca un ruolo cruciale in un mondo dove le regole della sopravvivenza non esistono.
personaggi principali e cast del film
- Denji
- Pochita
- Reze
- Tatsuya Yoshihara (Regista)
- Mappa (Studio)
L’attesa per questo film è palpabile tra gli appassionati dell’anime e i fan della serie originale.