Manga la sorella acuta riprende con nuove avventure

ripresa del manga “you can’t bluff the sharp-eyed sister”
Il manga “You Can’t Bluff the Sharp-Eyed Sister”, adattato da Natsu Hyūga e illustrato da Yo Asami, tornerà in pubblicazione nel numero di marzo della rivista Monthly Shonen Magazine. Questa ripresa segue una breve storia collaterale composta da tre capitoli.
termini della serie attuale
La serie ha concluso il suo ciclo attuale il 4 luglio, con l’annuncio di un nuovo inizio previsto per un futuro prossimo. La casa editrice Kodansha USA provvederà alla traduzione in inglese del manga, con il primo volume che sarà disponibile dal 21 ottobre.
trama e personaggi principali
Ambientata in una chiesa di campagna, la protagonista Chloe finge di essere una novizia innocente mentre di notte si traveste per giocare a carte e vincere somme considerevoli. L’arrivo del giovane cavaliere Heraldo, noto nella capitale, segna l’inizio di una nuova avventura: lui cerca aiuto per risolvere un omicidio avvenuto due anni prima che minaccia la stabilità del regno. Heraldo ignora che le abilità vincenti di Chloe non derivano da poteri magici, ma dalla sua astuzia e dalla sua acutezza visiva.
personaggi chiave
- Chloe – Protagonista principale
- Heraldo – Cavaliere famoso nella capitale
- Natsu Hyūga – Autore originale
- Yo Asami – Illustratore dell’adattamento manga
pubblicazione e altri lavori
Kodansha ha recentemente pubblicato il quinto volume compilato del manga il 17 settembre. Inoltre, Yo Asami ha precedentemente lavorato all’adattamento della light novel “Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at 16”, la quale è stata serializzata sempre su Monthly Shonen Magazine dal giugno del 2017 fino al febbraio del 2022.
altri progetti significativi
- “Seraph of the End: Guren Ichinose – Catastrophe at 16” – Adattamento manga della light novel di Takaya Kagami
- “The Apothecary Diaries” – Illustrazioni per la novel pubblicata da Frontier Works
- “Seraph of the End: Guren Ichinose: Resurrection at Nineteen” – Illustrazioni per i light novels associati a Kagami