Kaya-chan non è spaventosa, debutto a gennaio e nuovi dettagli sul cast

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime di kaya-chan wa kowakunai

Il mondo degli anime si prepara a un nuovo interessante arrivo con l’adattamento dell’opera di Yuritaro, intitolato “Kaya-chan Isn’t Scary”. La serie, che unisce elementi horror e azione, debutterà su TV Tokyo e le sue affiliate AT-X e WOWOW nel gennaio del 2026. Recentemente sono stati rivelati nuovi dettagli riguardanti il cast e un video promozionale.

cast dell’anime

Il cast della serie comprende nomi noti del panorama anime. Tra i membri principali figurano:

  • Azusa Tachibana nel ruolo di Kaya-chan
  • Maaya Uchida nel ruolo di Chie-sensei
  • Yūki Kaji come Namu
  • Fukushi Ochiai come Mobuo
  • Azusa Tadokoro come Akira-sensei
  • Shiori Izawa come Chihiro-sensei

dettagli sulla produzione

L’anime sarà diretto da Hiroshi Ikehata, noto per opere come “365 Days to the Wedding” e “Kiratto Pri☆Chan”. La supervisione degli script è affidata a Shigeru Murakoshi, mentre il design dei personaggi è curato da Tarō Yamada e Hiroyuki Moriguchi. La colonna sonora sarà composta da Kohta Yamamoto e Shun Narita, con Yukio Nagasaki in qualità di direttore del suono.

sintesi della trama del manga

“Kaya-chan” è descritta come una bambina problematica all’asilo, ma nessuno conosce il suo segreto: la capacità di vedere spiriti maligni e sconfiggerli con un pugno. Questa premessa intrigante ha attratto l’attenzione dei lettori fin dal lancio del manga nel 2022 sulla piattaforma Kurage Bunch.

dati editoriali sul manga

Sulla pubblicazione del manga si segnala che Seven Seas ha acquisito i diritti ed ha già rilasciato il primo volume lo scorso aprile. Il settimo volume è stato pubblicato il 9 giugno dalla Shinchosha.

Scritto da Gennaro Marchesi