Shin Ye Eun da donna delle pulizie a ereditaria chaebol in A Hundred Memories

Contenuti dell'articolo

Il drama “A Hundred Memories” di JTBC offre uno sguardo intrigante sul viaggio misterioso di Shin Ye Eun attraverso sette anni. Ambientata negli anni ’80, questa storia di crescita e nostalgia si concentra sull’amicizia tra due giovani assistenti di autobus, Go Young Rye e Seo Jong Hee, nonché sul loro primo amore condiviso, Han Jae Pil.

riassunto dell’episodio precedente

Alla fine del precedente episodio, la presidente del Daeyang Group, Seo Jae Hee, insieme alla figlia, si reca nel salone di bellezza dove lavora Go Young Rye. Con grande sorpresa di Young Rye, scopre che la figlia della presidente è Seo Jong Hee, un’amica che non vede da sette anni.

il passato drammatico

Sette anni fa, durante un tentativo di salvare Young Rye da un violento capo, Jong Hee lo colpisce con una penna stilografica. Nonostante gli sforzi di Young Rye per farla fuggire e gestire la situazione, Jong Hee svanisce nella notte innevata. Il suo ritorno inaspettato avviene con un’identità sorprendente.

l’evoluzione del personaggio

Nuove immagini rilasciate dall’episodio successivo mostrano come Jong Hee abbia trascorso gli ultimi sette anni. Dopo essere scappata in preda alla paura, ha iniziato a lavorare come addetta alle pulizie in un hotel. L’espressione vuota sul suo viso mentre spinge un carrello suggerisce che il percorso verso il presente non sia stato semplice.

misteri irrisolti

Rimane avvolta nel mistero la transizione di Jong Hee da una vita difficile a diventare la figlia della presidente di un conglomerato. La produzione del drama ha dichiarato: “Le immagini rilasciate hanno suscitato molteplici interpretazioni da parte degli spettatori. Si prega di rimanere sintonizzati per scoprire quali storie racconterà Jong Hee al suo ritorno dopo sette anni e quale direzione prenderà l’incontro casuale con Young Rye.”

dettagli sull’uscita dell’episodio

L’episodio successivo di “A Hundred Memories” andrà in onda il 5 ottobre alle 22:40 KST.

  • Shin Ye Eun
  • Kim Da Mi
  • Heo Nam Jun
  • Seo Jae Hee
  • Go Young Rye
  • Seo Jong Hee
  • Han Jae Pil
Scritto da Gennaro Marchesi