Annunciata la seconda stagione di witch watch

annuncio della seconda stagione di witch watch
La serie animata Witch Watch ha ricevuto conferma per una seconda stagione subito dopo la conclusione della prima, andata in onda il 5 ottobre. L’annuncio è stato accompagnato da un’illustrazione speciale che ritrae i membri principali del cast, con la scritta “Congratulations!! Witch Watch Anime Season 2 Confirmed!”, evidenziando l’entusiasmo attorno al progetto.
dettagli sulla prima stagione
La prima stagione è stata animata dagliBibury Animation Studios, composta da un totale di 25 episodi. La direzione è stata affidata a Hiroshi Ikehata, coadiuvato da Masao Kawase come assistente. La composizione della serie è stata curata da Deko Akao, mentre Haruko Iizuka ha realizzato il design dei personaggi e Yukari Hashimoto ha composto la musica.
cast vocale principale
Il cast vocale include numerosi talenti, tra cui:
- Rina Kawaguchi nel ruolo di Nico Wakatsuki
- Ryota Suzuki come Morihito Otogi
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Nemu Miyao
- Kaito Ishikawa come Keigo Magami
- Kohei Amasaki nel ruolo di Kanshi Kazamatsuri
- Yuki Wakai come Miharu Kiryu
- Mikako Komatsu nel ruolo di Yuri Makuawa
- Rie Takahashi come Kara Minami
- Konomi Kohara strong >nel ruolo di Kukumi Ureshino li >
- Yoshitsugu Matsuoka strong >come Tenryu Kiyonomiya li >
- Yoshitsugu Matsuoka strong >come Tenryu Kiyonomiya li >
sintesi della trama dell’anime
L’anime viene trasmesso su Crunchyroll e viene descritto come segue:
“Morihito Otogi è uno studente delle superiori con la forza di un orco. La vita scorre tranquilla fino a quando la sua amica d’infanzia e apprendista strega, Nico Wakatsuki, si trasferisce. Nico è entusiasta del loro incontro e rende Morihito il suo familiare. Ora lui deve concentrarsi sulla sua missione per proteggere Nico dai pericoli profetizzati. Le loro giornate mistiche e piene di problemi stanno per iniziare!”
basi del manga originale
L’opera è tratta da un manga scritto e illustrato da Kenta Shinohara, pubblicato nella rivista shonen Weekly Shonen Jump edita da Shueisha dal febbraio 2021. Attualmente sono disponibili 23 volumi.
A cura di Viz Media, il manga è disponibile anche in lingua inglese.