Manga delle magical girls di akihiro ononaka riprende il 17 ottobre

Contenuti dell'articolo

ripresa della serializzazione di gushing over magical girls

La serie “Gushing Over Magical Girls” di Akihiro Ononaka, pubblicata da Takeshobo, è pronta a tornare in scena. La ripresa della serializzazione avverrà con il capitolo 59 il 17 ottobre sulla nuova piattaforma Takecomi!

interruzione e motivazioni

Il manga aveva interrotto la sua pubblicazione nel mese di marzo del 2024, a causa delle problematiche di salute dell’autore. Nonostante questa pausa, l’interesse per la storia è rimasto costante tra i lettori.

sinossi del manga

“Ciao, sono Hiiragi Utena. Sono una normale ragazza delle medie appassionata di maghette… o almeno lo ero, finché un mascotte parlante non è apparso all’improvviso e non mi ha lanciato un incantesimo! Ora ho l’opportunità di unirmi alle mie amate maghette come… una cattiva? Aspetta, c’è qualcosa che non va nel mio costume! Non può essere vero!”

Segui la trasformazione di una timida fan delle maghette in una sadica dominatrice! Quando il bene e il male si scontrano, chi sarà a piegarsi?!

storia editoriale e anime adattamento

Lanciato nel magazine “Manga Life Storia” nel 2019, il manga ha successivamente trovato spazio sulla piattaforma Storia Dash dopo la cessazione della pubblicazione della rivista. Il volume numero undici è stato pubblicato da Takeshobo nel gennaio del2024.

dettagli sull’adattamento anime

L’adattamento anime della serie ha debuttato sul canale AT-X a gennaio del2024. È andato in onda anche su altri canali come Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kyoto. La serie presenta tre versioni: quella per trasmissione in TV, una versione “gushing” disponibile sui servizi streaming e una versione “ultra-gushing” per Blu-ray e DVD.

  • Takeshobo (editore)
  • Akihiro Ononaka (autore)
  • Tokyo MX (canale televisivo)
  • Blu-ray Disc (versione ultra-gushing)

annuncio della seconda stagione

Nell’ottobre del2024, è stato comunicato che la serie riceverà una seconda stagione, confermando così l’apprezzamento continuo da parte dei fan.

Scritto da Gennaro Marchesi